Cellulari.it

3 lancia i piani PRO SIM a partire da 5 euro al mese

Nuovi piani Business in Abbonamento con 3 Italia: le tariffe PRO SIM della compagnia telefonica di H3G sono disponibili per l'utenza professionale a partire da 5 euro al mese (senza contare l'IVA e la Tassa di Concessione Governativa).

 
Nuovi piani Business in Abbonamento con 3 Italia: le tariffe PRO SIM della compagnia telefonica di H3G sono disponibili per l'utenza professionale a partire da 5 euro al mese (senza contare l'IVA e la Tassa di Concessione Governativa, che comunque dovranno essere pagate). 
 
Un'interessante novità è la possibilità di navigare anche in roaming GPRS sotto rete TIM, seppure con un bundle dati ridotto (30 MB). In questo modo sarà possibile accedere alla propria mail o usufruire degli altri servizi di rete anche nelle zone dove il segnale 3 è assente. I piani PRO SIM di 3 sono i seguenti: 
 
  • PRO SIM 400 (5 euro al mese): 400 minuti – 100 sms – 2 GB di Internet;
  • PRO SIM Infinito M (25 euro al mese): minuti e sms illimitati – 2 GB di Internet – 30 MB di Internet in roaming GPRS;
  • PRO SIM Infinito L (35 euro al mese): minuti e sms senza limiti – 20 GB di Internet – 30 MB in roaming internazionale.
 
Per poter attivare una delle offerte in Abbonamento PRO SIM è sufficiente recarsi presso uno dei 3 Store sparsi sul territorio nazionale. In alternativa si potrà chiamare al numero gratuito 800893970 e un operatore vi seguirà passo passo nella sottoscrizione del piano. Per maggiori informazioni sull'offerta, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale www.tre.it, nella sezione Business. 


Precedente Nokia Lumia 1020 EOS: svelate caratteristiche tecniche a poche ore dall'annuncio
Successivo WhatsApp: Arabia Saudita pronta a bloccare il servizio