Cellulari.it

Opzione Noverca per chiamare nella Zona UE a condizioni vantaggiose

Se vi recherete all'estero, precisamente nell'area UE, per motivi di lavoro o per vacanza in questi mesi estivi potrete trovare interessante la promozione NòvercaEuropa, del noto operatore telefonico virtuale di Intesa San Paolo.

 
Se vi recherete all'estero, precisamente nell'area UE, per motivi di lavoro o per vacanza in questi mesi estivi potrete trovare interessante la promozione NòvercaEuropa, del noto operatore telefonico virtuale di Intesa San Paolo: l'opzione, infatti, è stata rinnovata e potrà essere attivata entro il 30 settembre 2013. Il canone è sempre di 3 euro al mese, senza nessun costo di attivazione, con rinnovo automatico (è necessario avere almeno 4 euro di credito). 
 
Ma che cosa offre nel dettaglio NòvercaEuropa? L'opzione permette di telefonare a condizioni molto vantaggiose nei paesi della zona europea e di ricevere chiamate completamente gratis. La tariffa è valida anche se si telefonerà verso l'Italia. La tariffa di NòvercaEuropa è di 20 centesimi al minuto, anziché 29 cent. 
 
Ecco la lista degli stati dove sarà possibile usufruire dei vantaggi dell'opzione
 
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (incl. Is. Aland), Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia (Latvia), Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica (Antille Francesi), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo (incl. Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (incl. Is. Canarie), Svezia, Ungheria.
 
Il metodo più semplice e veloce per attivare l'offerta è inviare un sms con scritto EUROPA ON al numero 40543711. In alternativa è possibile telefonare al numero 40543700 oppure accedere nell'area MyNòverca. 


Precedente Spotify per Windows Phone 8 esce dalla fase beta: diverse novità
Successivo Moto X: una fotocamera Clear Pixel, Pure Google e cicli di aggiornamenti veloci