Cellulari.it

CoopVoce lancia tariffa Tutto 7 Cent con attivazione gratis per i nuovi clienti

Nuova promozione dell'operatore telefonico virtuale CoopVoce per attirare nuova utenza durante il periodo estivo: fino al 31 agosto, infatti, i nuovi clienti potranno avere la tariffa Tutto 7 Cent gratis.


Nuova promozione dell'operatore telefonico virtuale CoopVoce per attirare nuova utenza durante il periodo estivo: fino al 31 agosto, infatti, chi passerà al carrier mantenendo il proprio numero (quindi richiedendo la portabilità, potrà avere gratis il piano Tutto 7 Cent. Si tratta di una tariffa unica verso tutti che ha i seguenti costi: 
 
  • chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 7 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta;
  • chiamate a 5 cent al minuto per sempre verso tutti i numeri CoopVoce (solo se si è soci Coop)
  • sms verso tutti a 7 centesimi. 
 
Il piano Tutto 7 Cent può essere richiesto anche da chi è già cliente CoopVoce: in questo caso, però, si pagherà un costo di attivazione una tantum di 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo. Il piano resterà a tali condizioni a tempo indeterminato e potrà comunque essere sostituito in qualsiasi momento, scegliendo una delle offerte proposte dal MVNO. 
 
Per poter richiedere Tutto 7 Cent ci si potrà recare presso un punto vendita Coop abilitato oppure attraverso il negozio online, raggiungibile dal sito ufficiale www.coopvoce.it: in quest'ultimo caso la sim CoopVoce con il piano tariffario scelto sarà inviata direttamente a casa. 


Precedente BlackBerry Q5 nel listino TIM a 399 euro
Successivo Nokia Lumia 1020 EOS: foto ufficiale trapelata online