3 Italia lancia nuovi piani PRO INFINITO senza limiti per utenza Business

La compagnia telefonica 3 Italia ha annunciato ufficialmente la nuova offerta per l'utenza business, ribattezzata PRO INFINITO, che rende i profili per partite IVA di 3 ancora più variegati e completi. Come il nome lascia intendere, si tr

La compagnia telefonica 3 Italia ha annunciato ufficialmente la nuova offerta per l’utenza business, ribattezzata PRO INFINITO, che rende i profili per partite IVA di 3 ancora più variegati e completi. Come il nome lascia intendere, si tratta di un piano “senza limiti” per quanto concerne telefonate e messaggistica. Comprende:

 

  • chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;

  • sms illimtati verso tutti;

  • 2 GB di traffico Internet.

 

Il costo mensile di PRO INFINITO è di 25 euro al mese. A disposizione anche una versione PLUS del profilo, che offre 20 GB di dati al mese, anziché i 2 della versione standard. In questo caso il canone sarà di 35 euro al mese. La versione SMART del profilo, invece, ha un costo di 69 euro al mese (sempre 20 GB di dati) e dispone di servizio Kasko full con sostituzioni illimitate e tassa di concessione governativa inclusa.

 

Anche l’utenza business potrà usufruire dell’offerta Internet Sempre con te e richiedere un WebCube o un WebPocket con 3 GB di dati al mese. a 3 euro al mese. Per i più esigenti, invece, è possibile richiedere:

  • un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 con 3 GB di dati a 6 euro al mese;

  • WebPocket 42 con 20 GB di dati a 9 euro al mese;

  • WebCube a 42 Mega con 20 GB di dati a 9 euro al mese.

 

Novità anche sui piani Internet, sempre per l’utenza professionale. Si potrà scegliere tra:

  • B.Mega (3 GB al mese) a 6 euro al mese (o 9 euro in abbinamento ad un WebCube o WebPocket a 21,6 Mbps);

  • B.On (20 GB al mese) a 12 euro al mese (15 euro in abbinamento ad un WebCube o WebPocket a 21,6 Mbps, 19 euro con le varianti da 42 Mega);

  • B.Unlimited (30 GB al mese) a 15 euro al mese (19 euro in abbinamento ad un WebCube o WebPocket a 21,6 Mbps, 24 euro con le varianti da 42 Mega).

 

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.tre.it

Impostazioni privacy