Cellulari.it

Noitel Mobile Internet Pack 24: 2 GB al mese per 1 anno e chiavetta a 129 euro

Dopo avervi segnalato le tre tariffe NoiTel Mobile Ricaricabili in un articolo pubblicato ieri, vogliamo presentarvi oggi un pacchetto dati del nuovo operatore virtuale che consente di navigare su Internet per 1 anno tramite SIM Ricaricabile: il nome

 

Dopo avervi segnalato le tre tariffe NoiTel Mobile Ricaricabili in un articolo pubblicato ieri, vogliamo presentarvi oggi un pacchetto dati del nuovo operatore virtuale che consente di navigare su Internet per 1 anno tramite SIM Ricaricabile: il nome dell'offerta è Internet Pack 24 e ha un costo di 129 euro una tantum (anziché 144 euro), chiavetta inclusa.

 

Il pacchetto comprende ben 24 GB di dati, fino ad un massimo di 2 GB al mese, da utilizzare ad una velocità massima di 42,2 Mbps in download. Non è previsto alcun limite settimanale o canone mensile, oltre al costo totale del pacchetto. Si potranno inviare, inoltre, sms verso tutti i numeri nazionali a 10 cent l'uno. L'Internet key inclusa nell'offerta è l'Icon 452, dotata delle seguenti caratteristiche:

 

  • supporto HSPA fino a 14,4 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload;

  • slot per memorie microSD, fino ad un massimo di 32 GB di capacità;

  • software per la gestione della chiavetta integrato nella memoria interna;

  • compatibilità con i maggiori sistemi operativi (Windows, Mac OS X, Linux).

 

L'Internet Pack 24 è acquistabile direttamente online, tramite il sito ufficiale noitelmobile.it. E' previsto un costo di spedizione e attivazione della scheda pari a 10 euro una tantum.  



Precedente Sony, presto due nuovi Xperia in Giappone. Phablet economico per il terzo trimestre?
Successivo Tocca per Traddure, la nuova funzione di traduzione immediata di Google