Cellulari.it

PosteMobile rilancia Zero Pensieri Infinito

Torna il piano Zero Pensieri Infinito di PosteMobile: la compagnia telefonica virtuale di Poste Italiane mette a disposizione fino al 13 luglio prossimo il noto profilo in abbonamento che consente di avere chiamate, sms e Internet in un unico pacchet



Torna il piano Zero Pensieri Infinito di PosteMobile: la compagnia telefonica virtuale di Poste Italiane mette a disposizione fino al 13 luglio prossimo il noto profilo in abbonamento che consente di avere chiamate, sms e Internet in un unico pacchetto al costo di 34 euro al mese. Le telefonate e gli sms sono illimitati verso tutti, mentre la navigazione Internet è fino ad 1 GB al mese, con una velocità massima di 14,4 Mbps (il traffico extra soglia è di 50 cent/MB).

 

Trattandosi di un profilo in abbonamento bisognerà aggiungere al costo del canone mensile anche l'importo della Tassa di Concessione Governativa:

  • 5,16 euro al mese per Uso Privato;

  • 12,91 euro al mese per Uso Affari.

 

Il piano Zero Pensieri Infinito è attivabile sia dai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero di telefono, scegliendo come metodo di pagamento una Carta di Credito CartaSi o l'addebito sul conto corrente, sia dai già clienti Abbonamento, pagando 8 euro per l'operazione di cambio piano.

 

Per richiedere Zero Pensieri Infinito basterà recarsi presso uno degli Uffici Postali sparsi sul territorio nazionale. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito Internet www.postemobile.it, nella sezione dedicata ai Piani Tariffari Tutto Incluso.  



Precedente Huawei Ascend W1 in Italia a 199 euro
Successivo Windows Phone diventa il secondo sistema operativo in India, superando iOS