Honor View 20 in foto con alcune specifiche tecniche e Maserati Edition

Honor View 20 si mostra in alcuni poster ufficiali confermando dimensione della batteria e megapixel della fotocamera anteriore, ma non solo!

Ma non è tutto, se Huawei collabora da anni con Porsche per la realizzazione di versioni lussuose dei propri Top di gamma sembra proprio che Honor punterà su Maserati stando all’immagine mostrata appena sopra, immagine che tra l’altro svela il design posteriore.

Insomma non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, appuntamento rimandato al 22 Gennaio! 

Durante l’evento in Cina di qualche giorno fa era stato confermato il foro a display per la fotocamera contenuta in soli 4,5 millimetri, è stato confermato il nuovo display senza bordi e senza notch denominato “Full View Display 3.0” a 18 strati ed il sensore principale posteriore in grado di scattare a ben 48 megapixel in grado di scattare foto con un dettaglio davvero elevato.

Più nel dettaglio parliamo di un sensore CMOS da 1/2 di Sony modello IMX586 che viene aiutato dalla nuova modalità AI HDR e dall’intelligenza artificiale integrata grazie al nuovo processore Kirin 980 Octa Core che incrementa del 134 percento la velocità di elaborazione delle immagini e del 46 percento la velocità generale della fotocamera.

Ultima novità riguarda la modalità Link Turbo ovvero la possibilità di sfruttare la velocità della rete LTE con quella della rete Wi-Fi. 

Ufficialmente in Europa verrà presentato il prossimo 22 Gennaio a Parigi anche se in realtà già Honor stessa ha mostrato il nuovo View 20 durante un’evento in Cina camuffandone design e caratteristiche ma oggi trapela online un’immagine che conferma alcune specifiche del nuovo Top di gamma dell’azienda.

Come possiamo notare dall’immagine sono due le caratteristiche confermate: la risoluzione della fotocamera anteriore contenuta nel “foro” a display che raggiunge i 25 megapixel e la grandezza della batteria che raggiunge invece i 4000 mAh rispetto ai 3750 mAh del precedente modello.

Non si parla di ricarica senza fili ma senza ombra di dubbio troveremo invece la ricarica rapida a filo già presente in diversi prodotti Top e non dell’azienda Cinese. 

Impostazioni privacy