Cellulari.it

Nubia Z17, trapelato online un video che rivela la certificazione per la resistenza all' acqua

Nubia Z17, trapelato online un video che rivela la certificazione per la resistenza all' acqua

E' apparso sul web un video di un nuovo smartphone di Nubia con nome in codice NX563J, probabilmente il nuovo Nubia Z17, che mostra il presunto smartphone immerso nell'acqua, rivelandone la certificazione IPx.

Il 6 aprile Nubia ha presentato ufficialmente  il Nubia Z17 mini, sebbene ancora non esistesse un Nubia Z17 e all'inizio di maggio è apparso online sul sito Geekbench, che raccoglie i risultati dei test benchmark dei dispositivi portatili, un nuovo dispositivo di Nubia.

Al telefono in questione è stato dato il numero di codice NX563J, che dovrebbe corrispondere proprio al presunto Nubia Z17, visto che il Nubia Z17 mini ha come numero di modello NX569J.

Nei giorni scorsi è trapelato anche un video che mostra lo smartphone della società cinese mentre è immerso nell'acqua, facendo capire con questo che il nuovo Z17 ha ottenuto la certificazione IPx per la resistenza all'acqua e alla polvere. Il video rivela anche lo smartphone che si presenta con un design senza bordi.

Secondo quanto rivela il sito Geekbench, Nubia NX563J dovrebbe venire alimentato da un processore Snapdragon 835 con 4 GB di RAM, mentre il sistema operativo sarà sicuramente Android 7.1.1 Nougat.

Per ora non abbiamo altre notizie sul nuovo Nubia Z17.

NUBIA Z17 MINI

Ricordiamo che lo smartphone Nubia Z17 Mini dispone di un display da 5,2 pollici di risoluzione fullHD (1080p, 424ppi) con vetro curvo 2.5D e contrasto 1500:1, il telefono viene alimentato da un processore octa-core Snapdragon 652 o 652 con clock fino a 1,95 GHz, in combinazione con 4GB o 6GB di RAM e 64GB di  memoria interna espandibile. La batteria è una unità da 2950mAh, mentre il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow.

Il comparto fotografico di Z17 mini include una fotocamera posteriore con configurazione dual-camera con due sensori da 13 MegaPixel con un OIS che cattura le immagini in bianco e nero ed il secondo quelle a colori.

A livello frontale del dispositivo è presente una fotocamera con sensore da 16 MegaPixel con obiettivo F2.0 e angolo di visione di 80 gradi.

Precedente Lenovo, Moto Z2 Play in arrivo insieme ai modelli Z2 e Z2 Force
Successivo Nokia 9, trapelate online le prime foto con le caratteristiche tecniche

Principali Marche