LG lancia nel mercato USA Stylo 3, un telefono Android di fascia media

(NULL)

LG ha lanciato negli USA il nuovo smartphone chiamato Stylo 3 Plus, chenon è lo ‘Stylus 3’ che è stato annunciato all’inizio del 2017.

 è un telefono Android che esegue la versione del sistema opertivo 7.0 Nougat  e dispone di un display da 5,7 pollici di risoluzione fullHD (1080×1920 pixel), oltre ad essere alimentato da un processore octa-core Snapdragon 435 con clock a 1,4 GHz, insieme a 2 GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, LG Stylo 3 Plus integra una fotocamera posteriore con sensore da 13 MegaPixel ed una fotocamera anteriore con sensore da 5 MegaPixel ed offre, inoltre, un sensore di impronte digitali, mentre la sua batteria è una unità da 3.080mAh non rimovibile. Altri sensori del telefono sono quello di prossimità, l’accelerometro, il sensore di luce ambientale ed il giroscopio.

Il telefono supporta le schede Nano-SIM, mentre la connettività include il supporto per Wi-Fi, GPS, Bluetooth, NFC e USB OTG

LG Stylo 3 Plus viene rilascaito solo nel mercato degli Stati Uniti per i clienti del vettore T-Mobile in abbonamento.
 
LG Stylo 3, lanciato all’inizio di quest’anno, invece è il successore di LG Stylo 2 che è stato introdotto a maggio del 2016, sempre soltanto per il mercato degli USA.

CARATTERISTICHE DI LG STYLO 2

LG Stylo 2 costa 169,99 dollari e dispone di un display touch da 5,7 pollici di risoluzione HD (720p), processore quad-core Snapdragon 410 di Qualcomm  da 1,2 GHz, in combinazione con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite scheda di memoria esterna fino a 128GB.

Stylo 2 è stato presentato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e con una fotocamera principale posteriore da 13 MegaPixel, mentre a livello anteriore si trova una fotocamera da 5 MegaPixel con flash e zoom. La batteria è una unità da 3000 mAh, mentre per quanto riguarda la connettività il telefono utilizza  Bluetooth 4.1 e la tecnologia MicroUSB 2.0 e QuickMemo Plus. 

Impostazioni privacy