Cellulari.it

Meizu Legent, trapelato concept di telefono con fotocamera rotante

Meizu Legent, trapelato concept di telefono con fotocamera rotante

Sono trapelati i disegni ed un foglio scritto a mano con le specifiche di un presunto nuovo smartphone Meizu che si chiama Legent, probabilmente un dispositivo top di gamma.

Sono trapelate online alcuni disegni fatti a mano di un presunto prossimo nuovo smartphone Meizu, che è stato chiamato Legent.

Dai disegni sembra che il telefono sia un dispositivo top di gamma, mentre le foto che sono apparse sul social cinese Weibo, mostrano anche un foglio con un elenco scritto a mano  con le caratteristiche tecniche dello smartphone di Meizu.

Il telefono, attualmente conosciuto col nome di Meizu Legent, è stato progettato con un display QHD da 5,7 pollici e con un proccessore Samsung Exynos 8893, in combinazione con 6GB di memoria RAM e  64GB e 128GB. La batteria, invece, dovrebbe avere una capacità di 3,400 mAh. Il sistema operativo preinstallato sul telefono sarà Flyme 6 OS basato su Android 7.0 Nougat.

Il concept del dispositivo prevede un pulsante Home fisico a livello frontale, che non  sembra incorporare un lettore di impronte digitali, che invece si nota a livello posteriore, sotto la fotocamera che dai disegni pare sia stata progettata per essere reversibile ed in grado di ruotare di 180 gradi per essere utilizzata sia come fotocamera posteriore che frontale. Il sensore fotografico del Legent è quindi soltanto uno da 16 Mega Pixel.

Il concept dello smartphone è piuttosto interessante, soprattutto per l'idea della fotocamera reversibile, sebbene non sia una novità assoluta.

Questo è tutto quello che è conosciuto sullo smartphone Meizu Legent; non abbiamo informazioni sulla sua presentazione ufficiale. 

 
Precedente Samsung, arriva Galaxy Folder 3, flip phone di fascia alta
Successivo Apple iPhone SE 2017, lancio ufficiale a Giugno

Principali Marche