Vivo X9s Plus, online le prime informazioni da TENAA del nuovo telefono

(NULL)

Tramite una certificazione TENAA, l’autorità cinese delle telecomunicazioni TENAA, sono emerse le caratteristiche teniche di un nuovo smartphone marchiato Vivo che si chiama X9s Plus. Il telefono dovrebbe essre una variante del modello Vivo X9 Plus, che a sua volta è una variante del modello base Vivo X9, un telefono che ha fatto il suo debutto a novembre dello scorso anno.

Stando quanto è trapelato online, lo smartphone Vivo X9s Plus dovrebbe disporre di un display full HD da 5,85 pollici e dovrebbe venire alimentato da un processore octa-core da 1,95 GHz con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico, il prossimo telefono atteso da Vivo dovrebbe offrire una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una doppia fotocamera a livello frontale del dispositivo con sensori da 20 e da 5 MegaPixel.

Il secondo sensore della doppia camera frontale serve per catturare la profondità di campo ed altre informazioni utili per migliorare gli autoscatti.

Secondo i documenti della certificazione TENAA, il telefono Vivo X9s Plus dovrebbe essere alimentato grazie ad una batteria da 3.920mAh, mentre il dispositivo misurerà 162.59 x 78.84 x 7.25mm ed il suo peso sarà di 183.2 grammi. Il sistema operativo che Vivo X9s Plus esegue è Android 7 Nougat.

CARATTERISTICHE DEI TELEFONI VIVO X9 E VIVO X9 PLUS

Vivo X9 dispone di un display Super AMOLED da 5,5 pollici FullHD (1080×1920 pixel) e viene alimentato da un processore Snapdragon 625 di Qualcomm insieme a 4 GB di RAM e  64 o 128 GB di memoria interna.

Vivo X9 Plus, invece, vanta uno schermo più grande Super AMOLED da 5,88 pollici FullHD ed è alimentato da un prcoessore Snapdragon 653 con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Gli smartphone Vivo X9 e Vivo X9 Plus che sono arrivati nei mercati lo scorso anno offrono entrambi una fotocamera frontale con una configurazione a doppia fotocamera che include una fotocamera con un sensore Sony IMX376 da 20 MegaPixel con apertura f/2.0 ed un secondo sensore da 8 MegaPixel.

Nei due dispositivi la fotocamera che si trova a livello posteriore ha un sensore da 16 MegaPixel con apertura f/2.0, PDAF e flash LED.

 

Impostazioni privacy