Asus ZenFone 4, in arrivo a maggio tre nuovi telefoni

(NULL)

Gli smartphone ZenFone 4 attesi quest’anno da Asus sono 3 o 4 ed avranno tutti caratteristiche hardware superiori a quelle dei modelli precedenti ZenFone. Lo ZenFone 4, che è il modello di punta della serie, dovrebbe essere annunciato ufficialmente insieme ad altri due dispositivi alla fine di maggio durante il corso dell’evento Computex 2017.

Sul web è trapelato un test benchmark del telefono ZenFone 4 e da quanto emerge dai documenti, il dispositivo dovrebbe venire alimentato da un processore Snapdragon 820 di Qualcomm ed offrire almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre l’ampio display da 5,7 pollici ha una risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel.

La certificazione TENAA del dispositivo Asus X00GD che ha rivelato il prossimo smartphone della serie Zenfone 4 è trapelata online a dicembre e riportava che il telefono misura 149,5 x 73,7 x 8,85 millimetri e pesa 169.5 grammi, la batteria è una unità da 4,850mAh.  La certificazione ha rivelato la disponibilità di tre colori: oro, oro rosa e nero, mentre altre specifiche includono un lettore di impronte digitali.

Il sistema operativo del nuovo top di gamma di Asus dovrebbe essere Android 7.0 Nougat out-of-the-box e per quanto riguarda il comparto fotografico Zenfone 4 dovrebbe integrare una fotocamera posteriore con sensore da 21 megapixel ed una fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel.

Sono attesi da Asus anche il ZenFone 4S, ossia uno smartphone di fascia elevata ed il ZenFone 4 Max, un telefono che offre un display di almeno 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1080p), alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660 e da un’ampia batteria da 4000 mAh o 5000 mAh.

L’anno scorso, sempre nel mese di maggio sono stati lanciati sul mercato gli smartphone ZenFone 3 Deluxe e Zenfone 3 Ultra, mentre a luglio dello stesso anno sono state rilasciate le varianti Zenfone3 Max e Laser.

 

Impostazioni privacy