Cellulari.it

Xiaomi Mi Note 3, trapelate le prime caratteristiche

Xiaomi Mi Note 3, trapelate le prime caratteristiche

Il 19 aprile Xiaomi presenterà il suo prossimo smartphone top di gamma, il Mi 6 ed intanto si comincia già a parlare dell'arrivo del phablet Mi Note 3.

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina, il Mi Note 3 sarà uno tra i più potenti e forse il più potente smartphone tra quelli attualmente disponibili nei mercati al momento del suo arrivo.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo prossimo nuovo telefono di Xiaomi, il Mi Note 3 dovrebbe disporre di un display curvo sui lati delle stesse dimensioni del Mi Note 2, ossia da 5,7 pollici, ma con la risoluzione che potrebbe passare da FullHD a QHD e dovrebbe venire alimentato da un processore Snapdragon 835 di Qualcomm, in combinazione con 8GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna, mentre la batteria dovrebbe essere un'unità da 4070 mAh.

La presentazione ufficiale del Mi Note 3 dovrebbe avvenire questo autunno.

Mentre aspettiamo ulteriori notizie sul Mi Note 3 di Xiaomi, vi ricordiamo le caratteristiche del modello attualmente presente nei mercati.

XIAOMI MI NOTE 2

Il Mi Note 2 è stato presentato ad ottobre del 2016 ed era stato descritto 'il Samsung Galaxy Note 7 che non esplode' a causa delle sue carateristiche tecniche molto simili al phablet che Samsung ha dovuto ritirare dal mercato.

Lo smartphone Mi Note 2 di Xiaomi è un phablet con display OLED da 5.7 pollici e curvo sui lati dual-edge, di risoluzione FullHD (1080x1920 pixel), con un rapporto schermo-a-corpo del 77,2%.

Il Mi Note 2 viene alimentato da un processore Snapdragon 821 di Qualcomm con clock fino a 2.35GHz, in combinazione con 4 o 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 o 128 GB di memoria interna UFS 2.0.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il telefono Mi Note 2 integra una doppia fotocamera a livello posteriore, con un sensore Sony IMX218 Exmor da 22.56 MegaPixel con obiettivo f/2.0, stabilizzazione digitale EIS e supporto per i video in 4K, mentre anteriormente si trova una fotocamera con sensore Sony IMX268 da 8 MegaPixel con autofocus e F2.0.

Lo smartphone Mi Note 3 di Xiaomi include un DAC per l'audio in alta risoluzione a 24-bit / 192 kHz ed una batteria da 4070 mAh con supporto per la ricarica rapida, oltre al supporto per la connettività LTE tramite 6 tipi di rete e 37 bande.

 

Precedente LG G6: riconoscimento facciale in arrivo a giugno
Successivo Asus sta sviluppando un tablet Android con schermo ad Alta Risoluzione

Principali Marche