Cellulari.it

Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus arrivano in Italia, ecco le migliori offerte online

Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus arrivano in Italia, ecco le migliori offerte online

Huawei annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi smartphone presentati allo scorso Mobile World Congress ovvero Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus.In questo articolo troviamo le offerte degli shop online.

Huawei annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi smartphone presentati allo scorso Mobile World Congress ovvero Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus.
 
I due smartphone saranno in vendita in Italia a partire dal 15 Aprile nei principali negozi cosi come online.

In queste ore è già possibile trovare alcune offerte interessanti sul web:

Huawei P10 Lite si può trovare nel colore bianco e con garanzia Italia su Stockisti.com a 269.00 euro (comprese le spese di spedizione, mentre su Ebay è possibile acquistarlo, sempre in bianco e con garanzia Italia a 275.00 euro, incluse le spese di spedizione.

Su Amazon, invece, il modello Lite di Huawei P10 si trova marchiato Tim e bianco e costa circa 266.70 euro + circa 10 euro di spese di spedizione.

Huawei P10 è disponibile in grigio silver e con cover trasparente  e vetro in omaggio, su ecomtel, a 504.00 euro, comprese le spese di spedizione con consegna in 3-5 giorni lavorativi.
 
Huawei P10 Plus è il top di gamma di casa Huawei. Presenta un display da 5.2 pollici Full HD e una scocca in lega metallica caratterizzata da una cornice estremamente sottile e una finitura lucida. 

CARATTERISTICHE DEI TELEFONI

Huawei P10 Lite si presenta con una struttura in metallo ed un sensore di impronte digitali integrato a livello posteriore. Il nuovo modello Lite di Hauwei dispone di un display IPS da 5.2 pollici di risoluzione FullHD a 1080p e viene alimentato da un processore octa-core Kirin 655 Cortex-A53, GPU Mali-T830MP2 ed in combinazione con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Huawei P10 Lite offre una fotocamera principale con sensore da 12 MegaPixel F2.2 con flash LED ed una fotocamera frontale con sensore da 8 MegaPixel.
 
La versione Lite di Huawei P10 avrà un prezzo di listino di 349 euro. P10 Lite condivide gran parte delle specifiche tecniche di Huawei P10 come per esempio la fotocamera da 12 megapixel posteriore e una ottima fotocamera anteriore da 8 megapixel. Processore Kirin 658 Octa Core con 4 GB di memoria ram e una super batteria da ben 3.000 mAh con ricarica ultrarapida.
 
Il prezzo di listino sarà di 349 euro. Ulteriore dettagli nella scheda tecnica di Huawei P10 Lite.
 


Precedente Honor Note 9, smartphone dual camera in arrivo a breve
Successivo Lenovo Moto X 2017, trapela una foto del telefono con doppia fotocamera