Cellulari.it

Honor Note 9, smartphone dual camera in arrivo a breve

Honor Note 9, smartphone dual camera  in arrivo a breve

E' trapelata sul web la prima foto che mostra il presunto Honor Note 9 con un pannello da 5.7 pollici, pi piccolo rispetto a quello del predecessore Honor Note 8 e con una risoluzione QuadHD. Il telefono integra anche una doppia fotocamera.

E' trapelata sul web un'immagine che mostra il presunto Honor Note 9, ossia il modello successore di Honor Note 8.


Nella foto dello smartphone Honor Note 9 si vede un ampio dispositivo,ma più piccolo rispetto al predecessore; infatti stando alle indiscrezioni, lo schermo sarebbe da 5.7 pollici e la risoluzione QuadHD.

A livello posteriore si vede una doppia fotocamera che dovrebbe integrare due sensori da 12 MegaPixel, che consente di registrare video in 4k.

Honor Note 9 viene alimentato da un processore Kirin 960, di proprietà di Huawei, che è lo stesso utilizzato sul dispositivo Mate 9 e sul P10, in combinazione con 6GB di RAM.
La batteria è una unità da 4000 mAh.

Il lancio del Note 8 è avvenuto nel mese di agosto 2016, quindi è normale che inizino a trapelare le prime voci sulla versione successiva del dispositivo.

Non ci sono altre informazioni sul prossimo device di Honor; nel frattempo ricordiamo le specifiche del modello attualmente presente nei mercati.

HONOR NOTE 8

Note 8 di Honor misura 178,8 x 90,9 x 7,18 millimetri per un peso di 219 grammi e dispone di un display da 6.6 pollici di risoluzione QuadHD (2560 x 1440 pixel.

Il telefono viene alimentato da un processore octa-core di Huawei, il Kirin 955, con quattro core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A53, oltre a GPU Mali-T880 MP4 e 4 GB di RAM e 3 opzioni di memoria interna: 32, 64 e 128GB. Al momento del rilascio nei mercati Honor Note 8 eseguiva il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Honor Note 8 integra una fotocamera principale con sensore posteriore da 13 MegaPixel, con stabilizzazione ottica dell'immagine e registrazione video FullHD (1080p); la fotocamera anteriore ha un sensore da 8 MegaPixel.

Il phablet di Honor offre un supporto per il Wi-Fi a/b/g/n/ac dual-band, GPS/GLONASS/Beidou e Bluetooth v4.2 e una porta USB di tipo C. La batteria è una unità da 4,500 mAh. 



Precedente Apple, un brevetto per trasformare iPhone e iPad in computer
Successivo Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus arrivano in Italia, ecco le migliori offerte online