Cellulari.it

Xiaomi Mi Pad 3 arriver in due varianti, una con Android e una con Windows

Xiaomi Mi Pad 3 arriver in due varianti, una con Android e una con Windows

Xiaomi Mi Pad 3 potrebbe arrivare in due varianti e dotate di sistemi operativi differenti: una potrebbe essere alimentata da Android 7.0 Nougat, mentre il secondo modello, che forse si chiamer Mi Pad 3 Pro, eseguir Windows 10.

Le specifiche del tablet di Xiaomi Mi Pad 3 sono trapelate sul web a dicembre tramite del materiale pubblicitario apparso online, il quale ha anticipato le caratteristiche del nuovo dispositivo della società cinese, che arriverà nei mercati a circa un anno e mezzo di distanza dal lancio di Xiaomi Mi Pad 2.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate online il 18 marzo, il dispositivo sarà disponibile in due varianti, di cui una variante sarà alimentata da Android 7 Nougat e disporrà di uno schermo più piccolo, mentre l'altra variante  eseguirà Windows 10 ed avrà un display da 9.7 pollici come il modello precedente, Mi Pad 2.

Il modello con Android Nougat offrirà 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna e forse anche la variante da 9.7 pollici avrà gli stessi quantitativi di memoria, oltre ad essere alimentato da un processore Intel 8750 oppure un Atom x7-Z8750.

Il display di Xiaomi Mi Pad 3 è identico sia come dimensioni che come risoluzione al dispositivo Apple iPad Pro 9,7, ma appena più sottile, con i suoi 6,08 millimetri di spessore ed inoltre è più leggero, con i suoi 380 grammi di peso, ossia 57 grammi in meno rispetto all'iPad di Casa Cupertino.


La batteria dovrebbe essere una unità da 8290 mAh che si ricarica tramite la porta USB di tipo C integrata.
 
La fotocamera posteriore di Mi pad 3 offre un sensore principale posteriore da 16 MegaPixel, con flash a doppio LED, mentre la fotocamera frontale secondaria ha un sensore da 8 MegaPixel.

Tra gli accessori venduti separatamente c'è una tastiera dock.

Xiaomi Mi Pad 3 dovrebbe essere presentato ufficialmente durante il mese di aprile. Non abbiamo ancora notizie sui prezzi. 




Precedente Samsung Galaxy S8: prezzi dei due smartphone e dei suoi accessori
Successivo Apple, caratteristiche, prezzo e arrivo nei mercati dell'iPhone pi caro di sempre

Principali Marche