Cellulari.it

Samsung Galaxy Tab S3 disponibile in Italia il modello 4G

Samsung Galaxy Tab S3 disponibile in Italia il modello 4G

Samsung Italia rende disponibile solo la versione del Galaxy Tab S3 con tecnologia LTE al prezzo di 799 euro. E' possibile acquistare il tablet anche presso i rivenditori principali, tra cui quali Amazon, Unieuro, MediaWorld ed Euronics.

Il nuovo tablet di Samsung, Galaxy Tab S3, è stato presentato il 26 febbraio al MWC 2017 e dal 24 marzo è ufficialmente in vendita in Italia al prezzo di 799 euro.

Al momento dell'annuncio erano state mostrate due versioni del tablet, una solo Wi-Fi e l'altra con WiFi e LTE; Samsung Italia propone nel nostro mercato solo la versione LTE del Galaxy Tab S3 al prezzo di 799 euro e non il modello solo WiFi. E' possibile acquistare il tablet anche presso i principali rivenditori, tra cui Amazon, MediaWorld ed Euronics.

ll nuovo Galaxy Tab S3 è dotato della nuova S Pen con una punta sensibile alla pressione da 0.7 mm ed offre:
 

  • La funzione Screen Off Memo, che consente di prendere appunti velocemente,
  • Il PDF Annotation, che facilita l’editing e gli Advanced Drawing Tools per disegnare a livello professionale.


Il Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics, DJ Koh, ha dichiarato: “Noi di Samsung ci impegniamo ad allargare i confini dell’esperienza d’uso fornendo i migliori prodotti capaci di soddisfare ogni necessità e richiesta degli utenti mobiliper offrire ai consumatori il massimo del divertimento e i migliori contenuti digitali, ma anche uno strumento versatile e produttivo per il lavoro o lo studio, la nostra nuova gamma è realizzata con una tecnologia avanzata, studiata appositamente per seguire l’utente ovunque.” 

Samsung Galaxy Tab S3, infatti è stato realizzato con l'idea di offrire un’esperienza di tipo cinematografico, grazie alla riproduzione video 4K e tramite il supporto per i video in HDR (10bit a colori) con una più ampia gamma di colori. 

Il nuovo tablet di Samsung è il primo ad essere dotato di altoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman, per una migliore qualità del suono. 

Per quanto riguarda il gioco, Galaxy Tab S3 offre:

  • API Vulkan per una grafica superiore,
  • L'interfaccia Utente Game Launcher,  per navigare e personalizzare l’esperienza di gioco,
  • La modalità Non Disturbare, per evitare interruzioni nel gioco.



CARATTERISTICHE DEL GALAXY TAB S3

Samsung Galaxy Tab S3 si presenta con un display Super Amoled da 9.7 pollici, con risoluzione da 2048 x 1536 pixel ed un display con rapporto immagine 4:3. Il tablet viene alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, con 8 core da 1.6 a 2.15 Ghz, in combinazione con 4 Gb di RAM e 32 GB di memoria interna con supporto microSD.

Il sistema operativo del tablet è Android 7 Nougat .

La batteria è una unità da 6000 mAh che garantisce una lunga autonomia, mentre la porta Usb Type-C garantisce la ricarica veloce.



Precedente HTC presenta Desire 650 dual sim il 20 marzo
Successivo Samsung Galaxy S8: prezzi dei due smartphone e dei suoi accessori