Cellulari.it

HTC presenta Desire 650 dual sim il 20 marzo

HTC presenta Desire 650 dual sim il 20 marzo

Tramite un post pubblicato su Facebook in cui l'azienda taiwanese ritiene che "la primavera sta arrivando", HTC ha annunciato che è pronta una "sorpresa inaspettata".

Attraverso un post su Facebook, la società taiwanese HTC ha annunciato che la prossima settimana annuncerà una novità. L'azienda produttrice ha scritto sul social di Zuckemberg che "la primavera sta arrivando" e che è pronta una "sorpresa inaspettata" , la quale sarà svelata solo il  20 marzo.


Non abbiamo ulteriori informazioni a parte queste frasi rivelate nel post di Facebook e perciò non si sa cosa verrà annunciato da HTC, che ha presentato nel mese di gennaio i suoi due smartphone top di gamma HTC U Play e HTC U Ultra durante l'evento For U del 12 gennaio; infatti è poco probabile che il 20 marzo l'azienda produttrice possa annunciare un ulteriore nuovo modello di punta, quindi il dispositivo in questione potrebbe essere uno smartphone di fascia media.

Secondo alcune indiscrezioni, il giorno 20 marzo HTC potrebbe presentare lo smartphone Desire 650 dual sim, che è un modello un pò diverso rispetto al telefono Desire 650 che è stato rilasciato in Russia a novembre 2016.

Il nuovo Desire 650 dual sim dovrebbe disporre di un supporto per la seconda SIM e venire alimentato da un processore MediaTek, quindi un chipset differente rispetto a Snapdragon 400 che è stato utilizzato nel modello predecessore Desire 650.

Il resto delle specifiche, invece, dovrebbero essere le stesse:
 

  • dimensioni 146.9 x 70.9 x 8.4 mm e peso di 140 grammi,
  • Display LCD da 5 pollici di risoluzione HD (720p),
  • 16 GB di memoria interna espandibile con scheda microSD,  
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow,
  • Batteria da 2,200mAh con autonomia stimata di oltre 17 ore di conversazione e più di 5 ore di navigazione in Wi-Fi,
  • Fotocamera da 13 MegaPixel con apertura F2.2 (28 mm)
  • Fotocamera frontale da 5 MegaPixel con apertura F2.8 (33.7 mm) con registrazione di video in fullHD (1080p).
  • Supporto per l'audio Hi-Res e per l'HDR.
Precedente HTC presenta lo smartphone One X10 il 20 marzo
Successivo Samsung Galaxy Tab S3 disponibile in Italia il modello 4G