Cellulari.it

Samsung Galaxy Tab S3, Prezzo e Data di arrivo in Italia

Samsung Galaxy Tab S3, Prezzo e Data di arrivo in Italia

Il Galaxy Tab S3 viene mostrato già da una settimana in Italia nella prima pagina delle versioni geolocalizzate del portale Samsung.com, mentre SlashGear dichiara di avere avuto la conferma ufficiale da Samsung sul prezzo e la disponibilità del table

Qualche giorno fa il rivenditore statunitense Best Buy ha creato una pagina di prodotto per il nuovo dispositivo Tab S3 di Samsung in cui il tablet avrebbe un prezzo al pubblico di 599,99 dollari per la versione 'solo Wi-Fi, ma la pagina web non riporta indicazioni sull'inizio delle spedizioni.


SlashGear afferma invece di avere ricevuto la conferma ufficiale da parte ddella società sudcoreana sia riguardo il prezzo che sulla data di disponibilità del nuovo tablet.

Sembra infatti che il Galaxy Tab S3 negli USA sarà venduto a 599,99 dollari e che l'inizio dei pre-ordini presso i portali Amazon, Best Buy, e Samsung.com inizierà il 17 marzo con inizio delle spedizioni dal 24 marzo.

Visto che già da una settimana il Galaxy Tab S3 viene mostrato nella prima pagina delle versioni geolocalizzate del portale Samsung.com anche in Italia, possiamo presumere che anche in Italia il tablet sarà disponibile in pre-ordine a partire dalle stesse date.

Mentre attendiamo conferma sulla nostra ipotesi, ricordiamo le caratteristiche del nuovo tablet di Samsung.

CARATTERISTICHE DEL GALAXY TAB S3

Samsung Galaxy Tab S3 si presenta con un display Super Amoled da 9.7 pollici, con risoluzione da 2048 x 1536 pixel ed un display con rapporto immagine 4:3. Il tablet viene alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, con 8 core da 1.6 a 2.15 Ghz, in combinazione con 4 Gb di RAM e 32 GB di memoria interna con supporto microSD. Il sistema operativo del tablet è Android 7 Nougat .

Le versioni di Samsung Galaxy Tab S3 presenti sul mercato sono due: 
  • una versione Wifi senza sim  
  • una versione 4G LTE con supporto sim dati

La batteria è una unità da 6000 mAh che garantisce una lunga autonomia, mentre la porta Usb Type-C garantisce la ricarica veloce.

Come gli altri modelli Tab S, anche la terza generazione offre il pennino S Pen con tutte le sue funzioni.
Precedente Samsung Z4 e Pride i primi smartphone con Tizen OS 3.0 in arrivo
Successivo Samsung Galaxy S8, in anteprima i nuovi auricolari AKG e la nuova app Musica