Cellulari.it

Crowdville: Ecco come Guadagnare testando Applicazioni per iOS e Android

Crowdville: Ecco come Guadagnare testando Applicazioni per iOS e Android

Crowdville una piattaforma di beta testing che permette agli utenti di testare nuove applicazioni, nuovi siti web o software ed essere pagati per fornire impressioni d'utilizzo.

Crowdville è una piattaforma di beta testing che permette agli utenti di testare nuove applicazioni, nuovi siti web o software ed essere pagati per fornire impressioni d'utilizzo.

Si tratta di una cosa interessante perchè permette da una parte di testare nuove applicazioni, giochi o semplici siti web, dall'altra parte di ricevere un compenso che in alcuni casi può arrivare anche a cifre interessanti.

Una volta iscritti e compilato il proprio profilo (clicca qui per iscriverti), sarà possibile partecipare alle campagne di test e quindi iniziare a guadagnare.

Alcune campagne permettono di testare nuove console o nuovi dispositivi, con la possibilità di provare in anteprima dispositivi di ogni sorta.

Per ogni campagna disponibile, gli utenti verranno remunerati in base a diversi fattori. Il compito degli utenti sarà quello di scovare eventuali malfunzionamenti cosi come segnalare difficoltà di utilizzo o interazione. Più importante e preziosa sarà la segnalazione, più alto il pagamento garantito.

Oltre al beta testing, ci sarà anche lo spazio dedicato ai bug hunter, utenti esperti che potranno andare a caccia di bug e problematiche più serie ed essere adeguatamente ricompensati.

Maggiore sarà la passione e l'impegno, maggiori le possibilità di remunerazione.

Sarà inoltre possibile guadagnare anche invitando i propri amici a partecipare attraverso un apposito link di iscrizione.


Per iniziare a guadagnare, basta seguire questi semplici step.

1) Iscriviti a Crowdville cliccando qui

2) Effettua il login e completa il tuo profilo utente

3) Candidati per partecipare alle varie campagne disponibili in base ai tuoi interessi o possibilità

4) Esegui le richieste presenti e invia il tuo feedback

5) Attendi il riconoscimento del premio.
Precedente BlackBerry Aurora, in Indonesia il primo telefono dual SIM BlackBerry con Android
Successivo MWC 2017: al Global Mobile Awards premiati Samsung Galaxy S7 edge e Sony Xperia XZ Premium

Principali Marche