Cellulari.it

Samsung Galaxy Xcover 4 ufficiale

Samsung Galaxy Xcover 4 ufficiale

Il giorno 1 marzo, Samsung Germania ha presentato in modo ufficiale il Galaxy Xcover 4, che debutter nei mercati ad aprile, con display HD da 5 pollici, processore quad-core 1,4 GHz, e certificazioni IP68 e militare MIL-STD 810G.

Samsung Germania ha ufficialmente presentato il suo smartphone Galaxy Xcover 4, che debutterà ad Aprile. 

Il Galaxy Xcover 4 pesa 172 grammi ed il corpo rinforzato e dispone di un display TFT da 4.99 pollici di risoluzione HD (720x1280 pixel) e viene alimentato da un processore quad-core con clock a 1,4 GHz, in combinazione con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile con una scheda di memoria microSD. Lo smartphone utilizza la tecnologia NFC.

La batteria è una unità da 2,800mAh ed il sistema operativo è Android 7.0 Nougat out-of-the-box, 

Come i suoi predecessori della stessa linea, anche il Galaxy Xcover 4 è certificato IP68 e resiste in ambienti difficili ed è protetto contro acqua e polvere, dagli impatti e dalle temperature estreme.

Galaxy Xcover 4 resiste alla polvere e all'acqua per un massimo di 30 minuti fino a 1,5 metri di profondità. Il telefono di Samsung ha anche ricevuto la certificazione militare MIL-STD 810G per la resistenza contro sale, polvere, umidità, pioggia, vibrazioni, radiazioni solari, il trasporto e la resistenza agli shock termici e funziona anche a temperature estremamente alte o basse, oltre a resiste agli sbalzi termici.

Il comparto fotografico include una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Il Galaxy Xcover 4 sarà reso disponibile in Germania dal mese di aprile al prezzo di 259 euro e non sappiamo ancora quando arriverà negli altri mercati.



Precedente Alcatel ha presentato 4 dispositivi al MWC 2017
Successivo BlackBerry Aurora, in Indonesia il primo telefono dual SIM BlackBerry con Android

Principali Marche