Cellulari.it

Sony presenta Xperia XZs per alcuni mercati selezionati

Sony presenta Xperia XZs per alcuni mercati selezionati

Il modello Xperia XZs ha le stesse caratteristiche del modello Xperia XZ Premium, ma con un display pi piccolo (5.2 pollici) e con minore risoluzione (fullHD a 1080p).

Alla conferenza che Sony ha tenuto in occasione del MWC 2017 di Barcellona, oltre al telefono Xperia XZ Premium, è stato presentato anche Xperia XZs, pensato per alcuni mercati selezionati. 

Lo smartphone Xperia XZs misura 146 x 72 x 8.1 mm e pesa 161 grammi; si presenta con un corpo in metallo ALKALEIDO che offre un effetto lucente e raffinato alla vista piacevolezza al tatto e dispone di un display da 5.2 pollici di risoluzione FullHD.

Xperia XZS viene alimentato da un processore Snapdragon 820, con GPU Adreno 530, in combinazione con 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna (per la variante single-SIM) e 64 GB (per la versione dual-SIM), in entrambi i casi espandibile tramite scheda esterna microSD fino a 256 GB.

Il nuovo telefono di Sony ha una fotocamera posteriore Motion Eye con sensore da 19 MegaPixel con F2.0 in grado di registrare video 4K. Lo smartphone utilizza anche la tecnologia SteadyShot per la stabilizzazione digitale a 5 assi. 

La camera Motion Eye come su Xperia XZ Premium, che consente di ottenere video in Super slow motion con 960fps, mentre le tecnologie Predictive Capture e le altre funzioni aggiuntive portano i benefici delle lenti G migliorate e del nuovo motore di elaborazione dell’immagine Bionz.

La fotocamera frontale ha un sensore da 13 MegaPixel con obiettivo grandangolare da 22mm.

La batteria di Xperia XZs è una unità da da 2.900 mAh ed integra funzionalità intelligenti, tra cui la modalità Smart Stamina che, grazie alle capacità di apprendimento di Xperia alla tecnologia Battery Care e Qnovo Adaptive Charging, rende la batteria affidabile per tutta la giornata allungando l’intero ciclo di vita del prodotto.

 

Xperia XZs sarà disponibile dall’inizio di aprile 2017 nelle colorazione Ice Blue, Warm Silver e Nero. 

 

Precedente Sony, presentato al MWC 2017 Xperia XZ Premium.
Successivo ZTE Blade V8 Lite e Mini presentati ufficialmente al MWC 2017

Principali Marche