Cellulari.it

Sony Xperia XZ e Xperia X (2017) apparse online alcune foto

Sony Xperia XZ e Xperia X (2017) apparse online alcune foto

Alcune indiscrezioni sul web riferiscono che Sony intende presentare 2 nuovi smartphone durante il MWC 2017 di Barcellona. I telefoni potrebbero essere le edizioni 2017 di Xperia XZ e Xperia X di cui sono apparse le foto.

Alcune indiscrezioni riferiscono che Sony intende annunciare 2 nuovi smartphone durante il Mobile World Congress (MWC) 2017 di Barcellona, che avrà luogo dal 27 febbraio al 2 marzo.

I due dispositivi potrebbero corrispondere alle edizioni 2017 dei telefoni Xperia XZ e Xperia X di cui sono apparse online delle foto.


L'immagine trapelata mostra uno smartphone con la scritta "nuovo Xperia X", ma non è detto che il prodotto verrà presentato ufficialmente con questo nome. AL momento non ci sono ancora informazioni sulle caratteristiche tecniche del telefono.

Dall'immagine possiamo notare che il nuovo Xperia X 2017 si presenta come un telefono molto sottile sia per quanto riguarda il corpo che le cornici. La foto proviene da materiale pubblicitario che probabilmente sarà rilasciato una volta che lo smartphone sarà ufficiale.
 

Sul web sono anche apparse alcune immagini raffiguranti un dispositivo ancora sconosciuto sul mercato e che pensiamo possa essere il  modello Xperia XZ (2017) di Sony. 

La foto mostra un dispositivo con un design border-less, cioè privo di bordi ai lati destro e sinistro.

Una di queste immagini risulta essere sfocata, ma si può comunque riconoscere il posizionamento della telecamera anteriore sulla sinistra del marchio Sony che è stampato in basso e al centro, proprio sotto lo speaker principale, oltre al sensore di prossimità, che si trova sulla destra del marchio.

 

Precedente Facebook lancia strumento di previsioni Meteo
Successivo Galaxy S8: ecco il logo Bixby registrato da Samsung per Galaxy S8
Loading...