Cellulari.it

ZTE presenta un nuovo smartphone il 3 febbraio 2017

ZTE presenta un nuovo smartphone il 3 febbraio 2017

ZTE ha pubblicato un video teaser sul suo account ufficiale ZTE India del social Twitter. Il video vede come protagonista uno smartphone che la societ intende presentare il 3 febbraio in India.

E stato condiviso un video teaser nell'account Twitter ufficiale di ZTE India. Il filmato mostra uno smartphone di cui non viene rivelato il nome, ma ne anticipa il design ed il fatto che la sua presentazione è imminente; infatti il telefono dovrebbe venire lanciato il 3 febbraio.


Secondo alcune indiscrezioni, ZTE starebbe per lanciare quindi un nuovo smartphone in India che dalle caratteristiche emerse ufficiosamente potrebbe chiamarsi ZTE Blade A610 Plus. Infatti, di questo dispositivo sono già note alcune specifiche, poiché ZTE Blade A610 Plus è già stato  rilasciato in Italia nel mese di dicembre 2016. Non escludiamo, comunque, che il telefono del video in questione possa essere un prodotto diverso. 

Nel video teaser di ZTE viene mostrata l'icona di una batteria che viene associata ad un telefono di cui non si conosce il nome. Da quanto si vede, la batteria potrebbe essere una unità da 5,000 mAh.

 

CARATTERISTICHE DI ZTE A610 PLUS

Il telefono ZTE Blade A610 Plus si presenta con la scocca posteriore in metallo e dispone di un display da 5.5 pollici IPS di risoluzione fullHD (1080x1920 pixel).

Il nuovo smartphone di ZTE integra un processore MT6750T octa-core da 1.5Ghz, con 4 core Cortex-A53 a 1.5 GHz e 4 core Cortex-A53 GHz, in combinazione con 4GB di RAM e 32GB di storage, espandibile tramite scheda microSD esterna.


Il telefono Blade A610 Plus viene alimentato da una batteria da 5000mAH, suo punto di forza, che garantisce un'autonomia di 30 giorni in standby o 3 giorni di utilizzo comune, oppure 12 ore di video. 

Il dispositivo offre il supporto per la ricarica rapida con tecnologia QuickCharge di Qualcomm in grado di ricaricarlo fino al 50% in neanche un’ora.

A livello posteriore, ZTE Blade A610 Plus dispone di un lettore di impronte digitali, altra caratteristica notevole, in quanto è un tasto multifunzione.

Oltre a fungere da lettore di impronte, il sensore consente di:

  • sbloccare lo schermo
  • rispondere alle telefonate,
  • scattare fotografie
  • effettuare screenshot
  • accedere alle applicazioni
  • condividere file o foto. 

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente ZTE MiFavorlauncher, mentre per quanto riguarda la connettività troviamo il supporto per Bluetooth 4.0; GPS, WiFi 802.11 b/g/n; OTG, voLTE. 

Per quanto concerne il comparto fotografico, ZTE Blade A610 Plus offre una fotocamera principale con sensore posteriore da 13MegaPixel, con flash e autofocus veloce in 0.3 secondi ed una fotocamera frontale da 8 MegaPixel con display flash e wide-angle (grandangolo).

Lo smartphone Blade A610 Plus è in vendita in Italia dal mese di Dicembre sia online sia nei grandi negozi di prodotti tecnologici ed è disponibile nei colori Oro o Argento, al prezzo di 249,90 euro.



Precedente iPhone 8, Apple e LG collaborano per la realizzazione di una fotocamera 3D
Successivo Xiaomi Redmi Pro 2, presentazione a marzo. Ecco le caratteristiche trapelate online

Principali Marche