Cellulari.it

LG X300, presentato in Corea un nuovo smartphone Android economico da 5 pollici HD

LG X300, presentato in Corea un nuovo smartphone Android economico da 5 pollici HD

LG ha annunciato in Corea un nuovo smartphone con numero di modello LG X300. Si tratta di un telefono Android di fascia economica che dispone di un display da 5 pollici HD, è alimentato da un chip quad-core ed utilizza la tecnologia LTE.

 LG ha annunciato un nuovo smartphone in Corea, il modello LG X300, un telefono Android di fascia bassa che dispone di un display da 5 pollici HD, processore quad-core e che utilizza la tecnologia LTE.

CARATTERISTICHE DI LG X300

LG X300 è uno smartphone con display LCD da 5 pollici di risoluzione HD a 720p. Il nuovo dispositivo di LG viene alimentato da un procesore  quad-core Snapdragon 425 a 1.4GHz, in combinazione con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile con una scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico di LG X300 integra una fotocamera principale con sensore da 13 Mega Pixel a livello posteriore, mentre nella parte frontale si trova una fotocamera con sensore da 5 Mega Pixel.

LG X300 utilizza queste connettività: 4G LTE, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.2 e NFC.

Sul telefono è presente una porta microUSB 2.0 per la ricarica della batteria, una unità da 2,500mAh, o per lo scambio di file.

LG X300 viene venduto in Corea al prezzo di circa 210 euro. Non ci sono ancora informazioni sulla disponibilità di questo smartphone nei mercati fuori dalla Corea.

Precedente Hawkeye vince il concorso Progetto CSX di ZTE. Il telefono riconosce il movimento degli occhi
Successivo iPhone 8 avr la ricarica wireless, ma la scatola non contiene accessori n adattatori

Principali Marche