Cellulari.it

Honor 8 Premium disponibile ora anche in Rosa

Honor 8 Premium disponibile ora anche in Rosa

Il 25 ottobre Honor 8 Premium era stato lanciato anche in Italia e a quasi due mesi di distanza è arrivato l??annuncio da parte della società produttrice di una nuova variante Rosa del modello originale che si chiama Honor 8 Premium Sak

Il 13 dicembre è arrivato l’annuncio di una nuova variante del telefono Honor 8 Premium contraddistinta da una particolare colorazione e pensata appositamente per questo nuovo modello. Il nuovo smartphone si chiama Honor 8 Premium Sakura Pink.


Rispetto agli altri telefoni della linea Honor 8 Premium, il nuovo arrivato non presenta differenze estetiche; infatti anche per la variante Sakura Pink la cornice è totalmente in metallo, mentre il vetro si trova sia a livello anteriore che posteriore del dispositivo, realizzato a strati per dare un’effetto molto gradevole a seconda della luce che ne colpisce la superficie.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Honor 8 Premium Sakura Pink è identico al modello originale, quindi integra un chipset Kirin 950 Octa-Core da 2,3 Ghz di proprietà dell'azienda, mentre il sistema operativo è Android 6 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1, che dovrebbe venire presto aggiornato alla versione 5.0 su base Android Nougat.

Honor 8 Premium Sakira Pink offre 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico lo smartphone offre una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash e Laser per la messa a fuoco rapida.

La batteria è una unità da 2900 mAh con ricarica rapida.

Il nuovo smartphone Rosa di Honor sarà disponibile prima di Natale presso il sito ufficiale della società produttrice, oltre che nei più grandi negozi di prodotti tecnologici, andando ad aggiungersi agli altri modelli già disponibili dalle colorazioni Oro e al più famoso Blu. Il prezzo proposto sarà di 449 euro.



Precedente ZTE, arriva Blade A610 Plus con lettore delle impronte e batteria che dura a lungo
Successivo Samsung Galaxy S8, primo telefono con tecnologia Bluetooth 5.0