Honor Magic, il telefono con display curvo su tutti i lati verrà presentato il 16 dicembre

Il 16 dicembre Huawei ha in serbo una sorpresa per gli appassionati di smartphone; infatti,svelerà in Cina Honor Magic, un nuovo smartphone della linea Honor; un dispositivo “magico” a quanto dice l'immagine teaser.

Honor Magic è un telefono che la stessa Huawei definisce, nel teaser che ha da poco pubblicato, “magico”. Stando a quanto riferiscono alcune indiscrezioni, il nuovo dispositivo della casa cinese, potrebbe essere un oggetto tecnologicamente superiore rispetto  ai nuovi prodotti  2017 delle aziende più note, come  Apple e Samsung. 

Sempre secondo le voci di corridoio, il telefono dovrebbe essere costituito da un corpo totalmente in vetro che dà un effetto tridimensionale a causa di una sovrapposizione di più strati di vetro. ILo smartphone dispone di un display Samsung Super AMOLED oppure OLED con tutti i lati curvi.

Huawei, infatti, ha ordinato all’azienda sudcoreana di produrre per i propri dispositivi un pannello curvo su i 4 lati, quindi anche su quello inferiore. Un tale pannello potrebbe venire sfruttato anche sui bordi tramite una maggiore pressione delle dita per attivare ulteriori gesture.

Lo schermo è di tipo edge-to-edge; infatti si estende da un lato all’altro della struttura e quindi non ci saranno cornici, oppure se sono presenti, saranno comunque super ridotte. E’ possibile che Huawei abbia deciso di superare perfino il prossimo Mi Mix di Xiaomi. 

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche del nuovo Honor Magic, sembra che lo smartphone integri un processore octa-core Kirin 960, con GPU Mali-G71 MP8, in combinazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Invece il comparto fotografico dovrebbe offrire 2 fotocamere posteriori con sensori da 12 MegaPixel , F/2.2 RGB e da 20 MegaPixel F/2.2 monocromatico, lenti summarit asferiche, stabilizzatore ottico, zoom ibrido e autofocus ibrido 4-in-1; la fotocamera anteriore ha un sensore da 8 MegaPixel. 

Non abbiamo notizie sul prezzo di vendita al pubblico; supponiamo che Honor Magic potrebbe essere disponibile in Cina in tempo per essere acquistato a Natale. 

Impostazioni privacy