Cellulari.it

ASUS ZenFone GO, un nuovo phablet in arrivo

ASUS ZenFone GO, un nuovo phablet  in arrivo

Il telefono ASUS ZenFone GO torna sul mercato, ma questa volta come phablet. Il nuovo dispositivo dell'azienda produttrice di Taiwan è diverso dal modello originale.

Il nuovo telefono dell’azienda taiwanese si differenzia dal modello originale per il display da 6,9 pollici con risoluzione 1024 x 600 che è più ampio rispetto alla versione originale da 5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720

ASUS ZenFone GO  è un dispositivo che è stato realizzato pensando prima di tutto a contenere il prezzo finale; infatti le sue specifiche non sono da top di gamma, come è invece il modello Zenfone 3.

Il nuovo telefono di Asus, infatti, sebbene possa essere classificato un phablet o anche un piccolo tablet è comunque un dispositivo di fascia economica e, nonostante disponga di un display molto grande, il telefono 
 ZenFone GO integra un processore Qualcomm Snapdragon 200, insieme a 1GB di RAM e 8 GB di storage, espandibile con scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera principale ha un sensore  da 8 MegaPixsl una fotocamera frontale con sensore da 2 MegaPixel, mentre supporta la connettività WiFi DirectWiFi 802.11b/g/nGSMBluetooth 4.0 e Dual Micro SIM. Il supporto per la tecnologia 4G LTE, invece non è presente.

La batteria di  ASUS ZenFone GO è una unità da 
3480 mAh,  mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop

Non ci sono ancora notizie sul prezzo di vendita del nuovo phablet, ma considerande le caratteristiche tecniche molto probabilmente il nuovo phablet avrà un costo molto economico. 


Precedente Techwatch presenta One Mini 2, smartwatch con diverse funzioni direttamente sul display
Successivo Honor Magic, il telefono con display curvo su tutti i lati verrà presentato il 16 dicembre

Principali Marche