Cellulari.it

Techwatch presenta One Mini 2, smartwatch con diverse funzioni direttamente sul display

Techwatch presenta One Mini 2, smartwatch con diverse funzioni direttamente sul display

TechWatch One Mini 2 è l'ultimo smartwatch da Techmade, dotato di una forma squadrata e design moderno e diverse utili funzioni accessibili tramite un pulsante laterale e immediatamente disponibili sullo schermo.

TechWatch One Mini 2 è l'ultimo smartwatch prodotto da Techmade. L'orologio intelligente presenta una forma quadrata ed uno stile attuale; inoltre integra molte funzioni utili che sono di facile accesso e immediatamente disponibili sullo schermo, grazie ad un pulsante laterale.

Tra le funzioni troviamo: l'antifurto, il pedometro, la sveglia, lo sleep monitor ed altre ancora.

Il nome 'One Mini' è stato scelto perché questo dispositivo indossabile è molto piccolo; infatti misura 250x40x10.5mm, mentre il display touch è da 1.44 pollici.

Il cinturino è in silicone ed è proposto nei colori bianco o nero, mentre la finitura satinata del quadrante è in tre colori: oro rosa, argento o nero.

TechWatch One Mini è in grado di avvisare l'utente quando lo smartphone si trova ad una distanza superiore di 10 metri dal Mini 2 tramite la funzione Antifurto; l'orologio rileva il movimento corporeo con la funzione Pedometro, consentendo allo smartwatch di contare i passi fatti nel corso della giornata.

Grazie alla funzione Sveglia, è possibile impostare direttamente sullo smartwatch l’orario in cui si gradisce essere svegliati e con la funzione BT Music Remote Control, il Mini 2 viene trasformato in un telecomando che controlla la riproduzione della musica dello smartphone a cui il wearable è collegato.

La funzione Sleep Monitor rende lo smartwatch in grado di monitorare lo stato del sonno analizzandone i periodi di sonno leggero e quelli di sonno profondo.

L'orologio intelligente di Gionee si può collegare allo smartphone attraverso la tecnologia Bluetooth.

Per gestire il wearable, che è compatibile con dispositivi Apple iOS 7 o versioni successive e Android 4.2 o versioni successive, occorre installare l’app sullo smartwatch.

TechWatch One Mini 2 fa parte della serie di wearable di Techmade che include anche i modelli ONE, ONE Elite, L1 alias Lady One.

Lo smartwatch TechWatch One Mini 2 è disponibile per l'acquisto sia online che nei negozi di elettronica di consumo e nelle gioiellerie al prezzo di 60 euro. 



Precedente Gionee M2017, smartphone con super batteria da 7000 mAh
Successivo ASUS ZenFone GO, un nuovo phablet in arrivo