Cellulari.it

LG fa domanda di brevetto per 4 nuovi smartwatch

LG fa domanda di brevetto per 4 nuovi smartwatch

Il 28 novembre la società LG ha depositato presso l'ufficio competente in Europa le domande di brevetto per 4 orologi intelligenti che dovrebbero chiamarsi "Watch Style", "Watch Pro", "Watch Force" e "Wa

Secondo alcuni documenti che riguardano la richiesta di registrazione di 4 marchi, sembra che LG stia preparando 4 smartwatch da lanciare nel 2017. Il 28 novembre LG avrebbe depositato presso l'ufficio competente in Europa le domande per i marchi "Watch Style", "Watch Pro", "Watch Force" e "Watch Sole", ossia i nomi dei prossimi 4 orologi intelligenti di della società taiwanese.

Dai nomi si intuisce che l'azienda produttrice si sta concentrando su un aspetto per ogni dispositivo: il design per il Watch Style, la potenza per il Watch Pro, la connettività mobile per il Force e probabilmente il display per il Watch Sole.


Anche altri 3 dispositivi indossabili di LG sono stati chiamati con nomi piuttosto esplicativi: Watch Urbane e Watch Urbane 2nd Edition.

Pare inoltre che la società LG abbia fatto domanda per un altro marchio che si chiamerebbe "Watch Pay", che confermerebbe quindi per il 2017 l'arrivo di LG nel settore dei pagamenti in mobilità.

"Watch Pay" sarà un servizio di pagamento mobile identico ad Apple Pay, Samsung Pay, Android Pay ed agli altri servizi simili, ma dal nome che porta potrebbe essere stato pensato apposta per gli smartwatch di LG.

Per il momento non ci  sono informazioni sulle caratteristiche tecniche dei 4 nuovi smartwatch di LG, perciò restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
 



Precedente ZTE, nel 2017 arriva uno smartphone senza bordi
Successivo Apple iPhone 8: Samsung Display potrebbe essere il fornitore esclusivo per il 2017

Principali Marche