Meizu Pro 7, alcune slide ne anticipano le caratteristiche. Eccole

Secondo alcune voci che circolano sul web, entro la fine del 2016 l'azienda produttrice cinese presenterà il nuovo smartphone Pro 7, modello successore del Pro 6.

Secondo alcune voci che circolano online, entro la fine del 2016 l’azienda produttrice cinese presenterà al pubblico il suo nuovo smartphone Pro 7, ossia il successore del Pro 6 e che era atteso nel mese di settembre. All’inizio di novembre Meizu aveva presentato il nuovo Pro 6s, che è un aggiornamento del Meizu Pro 6. 

Nelle ultime ore sul web sono apparse alcune immaginid del dispositivo che dovrebbero servire al produttore, tra qualche settimana, come materiale promozionale per il lancio dello smartphone. Dalla visione di queste slide sono state dedotte le specifiche chiave dello smartphone. 

Quello che sappiamo è che Meizu Pro 7 dovrebbe essere alimentato dal chipset Kirin 960 di Huawei, con nuovi core Cortex-A73 ed una GPU Mali-G71 con supporto per Vulkan, con prestazioni migliori de 180% e con un risparmio energetico maggiore del 20% rispetto al modello precedecessore.

Kirin 960 è un processore octa-core alimentato da quattro core Cortex-A73 a 2,4 GHz e quattro core Cortex-A53 a 1.8GHz, ed è costruito con un processo 16nm FinFET da TSMC.

Il processore Kirin 960 è stato utilizzato anche da Huawei per realizzare il suo nuovo Mate 9 ed è stato descritto come il processore mobile più veloce sul mercato odierno. 

Meizu Pro 7 dovrebbe arrivare con 6GB di RAM e con una fotocamera con sensore principale posteriore Sony IMX 386 da 12 MegaPixel, luguale a quella che si trova integrata nel telefono Pro 6S.

Nelle foto pubblicate online compare il marchio Sonavation, azienda che combina l’utilizzo dei sensori biometrici ad ultrasuoni ed i vetri Gorilla Glass per effettuare la lettura di impronte digitali direttamente sul vetro di rivestimento.

Il lancio ufficiale del telefono di Meizu Pro 7 è previsto per il 24 dicembre. 

Impostazioni privacy