Cellulari.it

Gionee S9 e S9T, presentazione ufficiale il 15 novembre

Gionee S9 e S9T, presentazione ufficiale il 15 novembre

Due nuovi smartphone marchiati Gionee, S9 e S9t, entrambi certificati da TENAA, che ne ha rivelato le prime specifiche, saranno annunciati oggi.

Stanno arrivando 2 nuovi telefoni marchiati Gionee, che dovrebbero essere battezzati col nome Gionee S9 e Gionee S9t. Tutti e due gli smartphone sono stati certificati dall'autorità  delle telecomunicazioni cinese TENAA, che nel frattempo ha svelato le sue caratteristiche tecniche ed alcune foto che erano allegate ai documenti dell'azienda produttrice.


Caratteristiche tecniche di Gionee S9 e S9T

Il telefono Gionee S9 è alimentato da un chipset octa-core con clock a 1.8GHz, mentre il modello S9t integra un processore octa-core con clock a 2.0GHz; il restante delle caratteristiche dei due dispositivi, invece, sono identiche; questa similitudine è deducibile anche dai loro nomi che coincidono ma che si differenziano solo per la lettera T del modello con processore più potente.

 

  • display da 5,5 pollici di risoluzione full HD (1080x1920 pixel),
  • 4GB di RAM e 64GB di storage,
  • fotocamera con sensore posteriore da 13 + 5 MegaPixel con configurazione dual-camera
  • fotocamera con sensore frontale da 13MegaPixel, 
  • sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box,
  • batteria da 3,000mAh.


Tra Gionee S9 e Gionee S9t è presente un'altra differenza, che è il peso; infatti il primo modello (Gionee S9) pesa 166.5 grammi, mentre il secondo (Gionee S9T) è di 200.8 grammi. Siccome un diverso processore non spiega una differenza di peso di 30 grammi presumiamo che sia stato fatto un errore di calcolo, oppure che qualche specifica non sia ancora stata rivelata.

I telefoni Gionee S9 e Gionee S9t verranno annunciati ufficialmente il 15 novembre



Precedente L'app di Google consente a tutti gli automobilisti di utilizzare Android Auto
Successivo Galaxy X, lo smartphone pieghevole Samsung si mostra in nuovi render