Cellulari.it

Microsoft, cosa ci si attende dall'evento del 26 ottobre

Microsoft, cosa ci si attende dall'evento del 26 ottobre

Il grande evento hardware del 26 ottobre si potrà anche seguire in diretta streaming a partire dalle ore 10:00.

Il prossimo grande evento hardware di Microsoft che si terrà il 26 ottobre e che si potrà seguire in diretta streaming a partire dalle ore 10:00 vuole vere come ordine del giorno "il prossimo capitolo nella storia di Windows".


Infatti, durante l'evento la società americana offrirà alcune anticipazioni su cosa porterà il prossimo aggiornamento Windows 10 Redstone 2 e probabilmente annuncerà anche i suoi nuovi dispositivi, come ad esempio il computer all-in-one della linea Surface e la nuova tastiera e il mouse Surface. 

Alla manifestazione del 26 ottobre è attesa anche la presentazione del
surface Book 2 di cui sono apparse sul web le prime foto alcuni mesi fa; il nuovo notebook di Maicrosoft sarebbe il modello successore del Surface Book lanciato nel 2015 nei mercati.

Da una dichiarazione ufficiale fatta da Microsoft alcune settimane fa in risposta alle voci che parlavano del fatto che Microsoft non avrebbe più prodotto dispositivi indossabili, sembra che per quest'anno la società di Redmond non dovrebbe annunciare un nuovo wearable della linea Microsoft Band, ma potrebbe essere che il nuovo Microsoft Band 3 venga lanciato nel 2017.

Per quanto riguarda invece i telefoni, Microsoft potrebbe farci una sorpresa presentando il suo nuovo Surface Phone di cui ormai si parla da molto, molto tempo. 



Precedente Elephone S7, la fotocopia del Galaxy S7 Edge in vendita a 134 euro
Successivo Xiaomi Mi Mix, smartphone con display senza bordi