Cellulari.it

Elephone S7, la fotocopia del Galaxy S7 Edge in vendita a 134 euro

Elephone S7, la fotocopia del Galaxy S7 Edge in vendita a 134 euro

Elephone S7 è uno Smartphone Android con display curvo che sembra il gemello del Galaxy S7 Edge di Samsung. Lo smartphone è disponibile ad un prezzo molto economico.

Lo smartphone Elephone S7 è un dispositivo che copia dal Galaxy S7 sia una parte del nome che l'aspetto estetico, ma utilizzando componenti Hardware diversi e quindi proponendosi ad un prezzo molto più economico.


Il nuovo Elephone S7 viene venduto in due varianti con display da 5,2 pollici e 5,5 pollici curvi sui lati come nell’S7 Edge ed entrambi IPS Full HD.

Lo smartphone viene alimentato dal processore Mediatek Helio X20 Deca Core, in combinazione con 2, 3 oppure 4 GB di RAM e con GPU Mali T880.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il telefono offre una fotocamera con sensore anteriore da 5 megapixel ed una fotocamera con sensore posteriore da 13 megapixel; la batteria è una unità da 2450 mAh per il modello da 5,2 pollici e da 3000 mAh nel modello da 5,5 pollici.

Il sistema operativo che fa girare il tutto è Android Marshmallow in versione Stock; questo significa che i bordi del display non possono venire utilizzati da funzioni apposite, sebbene nel play store sono disponibili diverse applicazioni che implementano la gesture ai lati.

Il sito Gearbest rende disponibile per la vendita la variante Blu di Elephone S7 nei 3 diversi tagli di memoria a prezzi molto contenuti, con la cover e la pellicola in omaggio.

 



Precedente Vivo X9, confermata la configurazione a doppia fotocamera
Successivo Microsoft, cosa ci si attende dall'evento del 26 ottobre