Cellulari.it

HTC Bolt forse si chiamerà HTC 10 Evo e arriverà senza jack audio

HTC Bolt forse si chiamerà HTC 10 Evo e arriverà senza jack audio

HTC potrebbe presentare a breve HTC Bolt, un nuovo telefono top di gamma con Android 7 Nougat out of the box.

Lo smartphone HTC Bolt apparso online durante il mese di settembre potrebbe arrivare entro la fine di ottobre 2016. Stando alle voci che circolano sul web il nuovo telefono di HTC sarà anche il primo cellulare dell'azienda produttrice ad eseguire Android 7 Nougat out of the box.

Il nome in codice del nuovo smartphone della società di Taiwan è 'Bolt', mentre il suo nome commercialedovrebbe essere 
HTC 10 Evo.


Lo sviluppatore di ROM per telefoni HTC LlabTooFeR ha riferito che lo smartphone HTC Bolt eseguirà Android 7 Nougat con interfaccia utente HTC Sense UI versione 8 out of the box, ossia la stessa versione che si trova in HTC 10, il telefono attualmente in vendita e che per primo riceverà l'aggiornamento ad Android 7 Nougat.

Le informazioni che abbiamo riportano che il prossimo smartphone di HTC Bolt non sarà lanciato solo negli USA, ma verà portato anche nei Paesi europei, in Asia e in Africa.

Il nuovo HTC 10 Evo dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollici di risoluzione QuadHD (1440 x 2560 pixel) e un processore Snapdragon di potenza ancora non definita, con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Lo smartphone dovrebbe offrire una fotocamera principale con sensore posteriore da 18MegaPixel e una fotocamera frontale con sensore da 8 MegaPixel. Inoltre HTC 10 Evo (Bolt) potrebbe non avere il jack audio da 3.5 mm. 

Il design del prossimo telefono di HTC è apparso tramite un'immagine pubblicata sul social Twitter. In questa foto, lo smartphone sembra uguale a HTC 10 per quanto riguarda la forma e l'aspetto, mentre alcune differenze con l'attuale HTC 10 sembrano riguardare la fotocamera frontale, che su HTC Bolt è posizionata a sinistra dello speaker chiamata, mentre su HTC 10 si trova sulla parte destra; inoltre i sensori anteriori del Bolt sono a destra dello speaker, mentre su HTC 10 si trovano sopra.

Un'altra altra differenza riguarda il flash, che sul Bolt è posizionato sopra la fotocamera, mentre su HTC 10 si trova di fianco; mentre la scheda SIM e quella microSD si trovano sul lato sinistro di Bolt,  e sul lato destro su HTC 10.

 
 


Precedente Apple iPhone 8 arriva con display AMOLED curvo e scanner iride
Successivo Vivo X9, confermata la configurazione a doppia fotocamera

Principali Marche