Cellulari.it

Samsung, Galaxy On Nxt viene presentato oggi 20 ottobre

Samsung, Galaxy On Nxt viene presentato oggi 20 ottobre

Con due video teaser, Samsung anticipa la presentazione del suo nuovo smartphone, che avverrà proprio oggi 20 ottobre. Il Galaxy On Nxt presenta un corpo unibody in metallo, fotocamera con flash LED e processore octa-core.

 Samsung sta per annunciare un nuovo smartphone della serie Galaxy On, che si chiama Galaxy On Nxt . Questo nome potrebbe derivare dal termine inglese 'NeXT' che significa 'prossimo'.

Il nuovo dispositivo della società sudcoreana è stato anticipato tramite il social Twitter dall'account ufficiale di Samsung Mobile India (@SamsungMobileIN) attraverso la pubblicazione di 2 video teaser da dieci secondi ciascuno.


Da quello che viene mostrato nel video, il Samsung Galaxy On Nxt presenta un corpo unibody in metallo che, da quanto afferma l'azienda produttrice, "è tutto il design che vi puo' servire".

Il nuovo smartphone della serie Galaxy On viene fatto girare da un chipset octa core, mentre per quanto riguarda il comparto foto, nel video si intuisce la presenza di una fotocamera posteriore centrale, con un flash LED posizionato di fianco.

I video provengono da Samsung India, che è il Paese dove verrà fatto l'annuncio del telefono; questo ci porta a presumere il Galaxy On Nxt all'inizio sarà disponibile solo in questo paese.

Nonostante questo, per chi volesse acquistare un Galaxy On Nxt, lo smartphone dovrebbe essere disponibile anche in altri mercati nelle settimane successive al lancio.

Galaxy On Nxt è il secondo telefono della linea Galaxy On presentato da Samsung in meno di un mese; infatti il modello On8 è stato annunciato da poche settimane.



Precedente Apple, i nuovi Mac verranno presentati ad un evento che si terrà il 27 Ottobre
Successivo iPhone 7 Plus, la modalità Ritratto rilasciata il 25 ottobre con iOS 10.1