Cellulari.it

LG LV5, sono apparsi sul web i primi render del prossimo smartphone

LG LV5, sono apparsi sul web i primi render del prossimo smartphone

Il prossimo nuovo telefono di LG si chiama LV5 e non avrà pulsanti fisici frontali. LV5 disporrà di un display da 5 pollici, fotocamera con flash LED e lettore di impronte digitali.

Dopo il lancio dello smartphone V20 avvenuto a settembre, LG sta per presentare un nuovo telefono, che è conosciuto sul web col nome in codice LG LV5, un telefono che dovrebbe venire proposto come dispositivo di fascia media, anche se per il momento non ci sono notizie precise nè sulle sue specifiche, nè sulla data del suo arrivo sui mercati. 


Infatti finora quello che si conosce di questo prossimo smartphone di casa LG è quello che riferiscono le voci trapelate sul web, ossia il moniker e la foto che si vede in alto. Perciò per conoscere le sue caratteristiche hardware e software bisognerà aspettare le prossime indiscrezioni.  

Quello che si nota dall'immagine è che lo smartphone di LG, LV5, si presenta con i bordi curvi ed il corpo posteriore con un effetto bombato, caratteristica presente nella maggioranza dei telefoni di fascia media attualmente in vendita sul mercato.

Nella foto si vede inoltre che nella parte posteriore si trova anche un lettore di impronte digitali, proprio sotto il sensore della fotocamera ed il flash LED, .

Riassumendo, tutto quello che sappiamo su questo nuovo smartphone di LG è che LV5 offrirà una fotocamera posteriore ed un flash a LED, un lettore di impronte digitali, un display che non dovrebbe superare i 5 pollici e non avrà pulsanti fisici frontali.

 



Precedente Yahoo blocca inoltro automatico per non perdere utenti
Successivo Huawei, Mate 9 con dual-camera e display curvo presentati il 3 novembre