Cellulari.it

Huawei MediaPad M3, super tablet da Huawei in Italia a 399 euro

Huawei MediaPad M3, super tablet da Huawei in Italia a 399 euro

Huawei annuncia la disponibilità in Italia del nuovo tablet Huawei MediaPad M3, disponibile ad un prezzo di riferimento di 399 euro.

Huawei annuncia la disponibilità in Italia del nuovo tablet Huawei MediaPad M3, disponibile ad un prezzo di riferimento di 399 euro.

Il tablet Huawei MediaPad M3 era stato presentato a Berlino durante l'IFA.

Si tratta di un dispositivo top di gamma caratterizzato per un sistema audio particolare e sviluppato in collaborazione con Harman Kardon, società specializzata nella produzione di sistemi audio home cinema e non solo.

Grazie alla collaborazione sopra citata, il MediaPad M3 presenta casse stereo in grado di offrire un campo sonoro coinvolgente e adattare la musica in base al tipo di elemento multimediale riprodotto, modificando cosi in automatico le impostazioni audio a seconda che si stia riproducendo un video o una canzone.

 
Mediapad M3 è equipaggiato con Android OS 6.0. Troviamo un processore a otto core Kirin 950 con ben 4 GB di memoria ram di ultima generazione, LPDDR4, e 32GB di memoria interna e una super batteria da ben 5100 mah in grado di fornire la bellezza di 45 ore di musica, 11 ore di film e 6 ore di gioco senza sosta.

Il display è molto interessante: troviamo un pannello da 8.4 pollici per 2560x1600 pixel di risoluzioni e 359 ppi con tecnologia Eye Comfortche filtra il riverbero blu dello schermo per ridurre l'affaticamento della vista.

Troviamo inoltre un lettore di impronte digitali per rendere il dispositivo compatibile con sistemi di pagamento e non solo.

La scocca presenta un rapporto schermo molto elevato, 84%, con spazio cornice praticamente ridotto ai minimi termini e appena 7.3 mm di spessore. Nel retro troviamo una scocca in lega di metallo che lo rende resistente senza incidere eccessivamente nel peso visto che complessivamente siamo intorno ai 310 grammi.

Due le fotocamere previste, entrambe con sensore da 8 Megapixel. Per concludere, troviamo Wifi, Bluetooth e supporto di rete 4G LTE di categoria 4 ovvero fino a 150 Mega in download.
Precedente Samsung sospende la produzione dei Galaxy Note 7
Successivo Microsoft, scendono le quote di mercato di Windows 10 e salgono quelle di Windows 7

Principali Marche