HTC, stanno arrivando 3 nuovi smartphone 'Ocean' con Sense Touch

HTC Ocean è un nuovo smartphone che sarà lanciato sul mercato nei prossimi giorni dalla società taiwanese. Lo smartphone, proposto in 3 versioni, utilizza la tecnologia Sense Touch e viene alimentato dal sistema operativo Android

Nei giorni scorsi si è molto parlato dei nuovi smartphne Pixel prodotti da HTC per conto di Google che dovrebbero sostituire gli attuali Nexus e che saranno presentati molto probabilmente durante l’evento che Google ha organizzato per il prossimo 4 ottobre.

Pare che un terzo dispositivo sia in corso di realizzazione da parte della società taiwanese e dovrebbe essere addirittura in arrivo a breve. Si tratta di uno smartphone molto speciale che si chiamerà Ocean.

Ocen è un dispositivo di fascia alta e non è ancora chiaro se sarà il top di gamma successore di HTC 10 e quindi membro della gamma di telefoni HTC, oppure se invece appartiene anch’esso a Google

Evan Blass, famoso leaker, ha pubblicato su Twitter un’immagine che non dà molto spazio all’immaginazione; infatti la foto illustra uno smarthone con una scritta sulla sinistra, che è un chiaro riferimento all’introduzione sul mercato del modello Ocean con la funzione Sense Touch (“introducing Ocean with Sense Touch).

Il telefono è stato prodotto sicuramente da HTC, poiché il suo aspetto e design ricorda proprio i modelli più recenti dell’azienda di Taiwan, mentre ‘Sense’ sarebbe l’interfaccia utente basata su Android e sviluppata dalla stessa HTC.

Lo smartphone HTC Ocean che si vede nell’immagine qui sopra si presente con un design premium e dispone di un ampio display. Il dispositivo è dotato di ‘Sense Touch‘ che presumibilmente sarà la capacità dello schermo di risultare sensibile alla pressione allo steso modo del Touch3D dei telefoni iPhone 6s e iPhone 7 di Apple. Questa funzione consente agli utenti di attivare diverse funzioni attraverso una pressione più o meno intensa su un punto dello schermo.

Il leakster LlabTooFeR afferma che HTC Ocean non corrisponde ad un unico smartphone; infatti ‘Ocean’ sarà il nome di una nuova linea di dispositivi HTC, di cui già 3 telefoni dovrebbero essere introdotti sul mercato: 

  • Ocean Master,
  • Ocean Note 
  • Ocean Smart. 

Non si conoscono altri dettagli relativi ai 3 nuovi smartphone della linea Ocean, a parte che  il modello Smart dovrebbe essere il modello di base, mentre il Master sarà quello medio ed il Note sarà probabilmente un phablet con un display grande e con uno stilo, un po’ come il Galaxy Note di Samsung.

 

Impostazioni privacy