Cellulari.it

Lenovo Moto M, presentazione del nuovo smartphone l'8 novembre

Lenovo Moto M, presentazione del nuovo smartphone l'8 novembre

Lenovo annuncerà oggi un nuovo smartphone marchiato Motorola che si chiama Moto M. Il nuovo smartphone potrebbe essere proposto in due varianti.

Lenovo presenterà oggi 8 novembre un nuovo smartphone con il marchio Motorola che per il momento pare che si chiami  Moto M.

Il telefono in questione era apparso in un test del sito GFXBench con il numero di modello XT 1663; il nuovo smartphone ha fatto quindi anche la sua comparsa nel documento di certificazione TENAA con numero di modello XT 1662.

Di conseguenza, siamo giunti a conoscenza di alcune delle specifiche del telefono che presumibilmente sarà disponibile in due varianti (cambia solo il numero finale). Alla fine di settembre, poi, da TechDroider sono arrivate le prime foto che mostrano il presunto dispositivo dal vivo, molto simile alle immagini pubblicate da TENAA. A ottobre, nuove foto dal vivo dello smartphone sono trapelate online.

Secondo quanto pubblicato da GFXBench il nuovo smartphone Lenovo Moto MXP 1663 dispone di un display da 4,6 pollici con una risoluzione FullHD di 1080 x 1920 e dovrebbe essere alimentato dal processore MT6750 octa-core a 1.9GHz di MediaTek  e GPU Mali-T860, in combinazione con 3GB di RAM, mentre lo storage dovrebbe corrispondere a 32GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto foto, la fotocamera principale posteriore ha un sensore da 16MegaPixel, mentre la fotocamera secondaria frontale un sensore da 8MegaPixel.


Stando ai dati pubblicati dalla certificazione di TENAA, il nuovo telefono di Lenovo, Moto M (XT1662) invece, dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollici con una risoluzione FullHD di 1080 x 1920 e dovrebbe venire alimentato da un chipset MT6755 di MediaTek con un processore octa-core a 2,1GHz, in combinazione con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto foto, la fotocamera principale posteriore avrà un sensore da 16MegaPixel e la fotocamera secondaria frontale avrà un sensore da 5MegaPixel. La batteria sarà una unità da 3000 mAh.

In entrambi i modelli Lenovo Moto M dovrebbe integrare un sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo, mentre il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow.

Aspettiamo la presentazione ufficiale.


Precedente Yahoo conferma: un attacco hacker del 2014 ha colpito 500 milioni di utenti
Successivo Samsung Galaxy Note 7 torna in vendita, presto in Italia