Cellulari.it

UMi Plus Extreme ufficiale con Helio P20, 6GB RAM, Android 7 Nougat

UMi Plus Extreme ufficiale con Helio P20, 6GB RAM, Android 7 Nougat

UMI ha annunciato il suo nuovo smartphone Plus Extreme, un dispositivo avanzato con chip Helio P20, 6GB di RAM e Android 7.0 Nougat.

L'azienda cinese UMI ha presentato una variante del suo smartphone UMI Plus,  che ha chiamato UMI Plus Extreme. 

UMI è una società in grado di rilasciare sul mercato dei prodotti molto interessanto che offrono delle buone caratteristiche tecniche ad un prezzo equo ed il recente telefono che è stato proposto col nome UMI Plus ne è la dimostrazione.

Infatti, dopo avervi presentato UMI Max il produttore ha voluto continuare rilasciando il modello UMI Plus  ed ora ecco che sta per arrivare anche una versione più  potente di UMI Plus.

Lo smartphone UMI Plus che è disponibile attualmente sul mercato, ha una scocca in metallo e dispone di un display Sharp da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1080p) e dotato di vetro 2,5D curvo ai lati. Umi Plus viene alimentato dalprocessore Helio P10 ed offre 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 256 GB.

Altre caratteristiche tecniche di UMI Plus riguardano la connettività Dual Sim ed LTE, un lettore delle impronte digitali, una fotocamera principale posteriroe con sensore da 13 megapixel ed un sensore frontale da 5 megapixel.

La batteria del modello Plus di Umi è una unità da 4.000 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. 

COSA OFFRE IN PIU' UMI PLUS EXTREME?

Il nuovo smartphone Umi Plus Extreme  propone:  
  • un processore decisamente più potente, ossia  Helio P20,  che pare offra prestazioni che si potrebbero paragonare a quelle del chipset Snapdragon 820 del Samsung Galaxy S7;
  • 6 GB di RAM;
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat out-of-the-box.

Il resto delle caratteristiche tecbiche è identico per entrambi i telefoni.

Per quanto riguarda i colori, UMi Plus viene proposto in grigio e in oro, mentre UMi Plus Extreme viene venduto nei colori Blu o Nero. 

Per il momento non ci sono altre ancora informazionisul nuovo telefono UMI Plus Extreme.



Precedente MediaTek con TSMC lancia Helio X30, un processore deca-core 10nm
Successivo Yahoo conferma: un attacco hacker del 2014 ha colpito 500 milioni di utenti