Cellulari.it

Samsung, un nuovo telefono viene certificato da TENAA

Samsung, un nuovo telefono viene certificato da TENAA

Sembra che Samsung sia alle prese con la produzione di un nuovo smartphone con display 5 pollici HD, chip Snapdragon 425, 2 GB di RAM e fotocamere da 13 MP, con flash a LED e auto-focus.

Un nuovo smartphone il cui numero di modello è SM-G5510 ha da poco ricevuto la certificazione da TEENA e q
questo ci fa presumere che la società sudcoreana stia sviluppando un nuovo dispositivo.

Il nuovo telefono di Samsung è un prodotto di fascia bassa e dispone di un display da 4.8-5 pollici di risoluzione HD ( 720 x 1280 pixel) ed è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 425, in combinazione con un processore quad core con clock a 1,4 Gigahertz e GPU Adreno 308.

Lo smartphone in questione dovrebbe avere 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibile con microSD, mentre per quanto riguarda il reparto foto, il nuovo smartphone offre una fotocamera principale a livello posteriore con sensore da 12 o 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. La fotocamera principale dispone di un flash a LED, autofocus ed un supporto per la registrazione di video a 1080p, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow out of the box.

Pare che di recente un telefono Samsung con lo stesso numero di modello abbia ricevuto la certificazione WiFi, ma non ci sono ancora notizie precise riguardo alla linea di prodotti in cui questo modello dell'azienda sudcoreana sarà inserito, anche se bisogna ricordare che al Galaxy ON5  lanciato nell'anno 2015 è stato dato un numero di modello molto simile.

In ogni caso lo smartphone in questione non dovrebbe essere un telefono di nuova generazione, poiché il nome Galaxy A5 2016 è stato da poco assegnato in modo non ufficiale al dispositivo che con numero di modello SM-G5700.
 


 



Precedente Lenovo presenta gli smartphone Moto E3 e Moto E3 Power
Successivo Audiweb: a luglio 28,4 milioni di utenti unici in Italia