Lenovo presenta gli smartphone Moto E3 e Moto E3 Power

Motorola di Lenovo ha annunciato la terza generazione di smartphone Moto E, ma è solo un anticipazione, poiché i nuovi smartphone saranno presentati ufficialmente entro la fine di settembre.

L’azienda Lenovo ha presentato all’inizio di settembre il nuovo telefono Moto E 3, ossia il terzo smartphone della linea moto E.

Dopo pochi giorni l’azienda produttrice coreana ha presentato in India un altro modello che ha battezzato Moto E 3 Power, il quale dovrebbe essere la variante del nuovo smartphone moto E 3 lanciato per gli altri Paesi. Quindi gli smartphone Moto E 3 e Moto E Power sarebbero, in pratica, lo stesso telefono; la differenza cnel fatto che il modello Power avrebbe una batteria più capiente e sia la memoria RAM che quella interna doppia rispetto al modello originale.

CARATTERISTICHE TECNICHE DI LENOVO MOTO E 3

Il nuovo telefono Lenovo Moto E 3 dispone di un display da 5 pollici con risoluzione HD 720p ed è alimentato da un processore quad-core Mediatek MT6375p da 1.0 GHz e con 1 GB di RAM, mentre la memoria interna da 8 GB può essere espansa grazie ad una scheda microSD.

Per quanto riguarda il reparto foto, la fotocamera principale posizionata posteriormente ha un sensore da 8 megapixel ed un supporto per la registrazione video HD 720p ed una fotocamera secondaria a livello anteriore con un sensore da 5 megapixel.

Il nuovo telefono di Lenovo offre un supporto dual sim WiFi 802, 11 BGN, Bluetooth 4.0 LE, GPS oltre ad una batteria da 2800mAh.

CARATTERISTICHE TECNICHE DI LENOVO MOTO E 3 POWER

Il nuovo smartphone lanciato in India da Lenovo dispone di un display da 5 pollici con risoluzione HD 720p ed è alimentato dal chipset Mediatek MT635, in combinazione con un processore quad-core Cortex A53 a 1 GHTZ con GPU mali TI 720 MP1 550 MHTZ, 2 GB di RAM 16 GB di storage espandibile grazie a una scheda esterna micro SD.

Per quanto riguarda il reparto foto, la fotocamera principale posteriore del nuovo Moto E 3 Power dispone di un sensore da 8 megapixel con supporto per la registrazione video HD 720p, mentre la fotocamera anteriore ha un sensore da 5 megapixel.

Lo smartphone Moto E 3 Power offre anche il supporto dual sim, WiFi 802.11 BGN, Bluetooth 4.0 LE GPS ed infine una batteria da 3500 mAh, con la possibilità di essere ricaricato velocemente.

Il telefono Lenovo Moto E 3 Power sarà in vendita solo nei mercato indiano; non ci sono notizie sul suo arrivo nei paesi europei e quindi in Italia.

Impostazioni privacy