Cellulari.it

Haier presenta a IFA 2016 il suo nuovo Phone L55S

Haier presenta a IFA 2016 il suo nuovo Phone L55S

Durante la prima giornata dell'evento IFA 2016 di Berlino Haier ha annunciato il nuovo smartphone L55S rivolta alla prima fascia economica del mercato. Per questo smartphone l'azienda produttrice ha scelto il sistema operativo Android 6 Mar

Haier è un famoso marchio di elettrodomestici che da un po' di tempo produce anche smartphone e alla fiera IFA 2016 di Berlino ha presentato il suo nuovo telefono di fascia bassa, HaierPhone L55S.


HaierPhone L55S è un altro dispositivo della linea Leisure, una serie di smartphone che Haier ha pensato e realizzato per il mercato europeo; il telefono dispone di  un display IPS da 5 pollici di risoluzione HD(1280x720 pixel) che, dalle dichiarazioni della casa produttrice sarebbe in grado di "riprodurre contrasti perfetti e colori naturali".

Il nuovo HaierPhone L55S è alimentato da un processore quad-core a 64 bit con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile grazie ad una scheda micro-SD che mette a disposizione un ulteriore spazio per applicazioni, file, foto e video.

HaierPhone L55S si presenta con un corpo costruito in alluminio 'premium' ede ha uno spessore minimo di 7,55 mm; il telefono pesa 135 grammi ed integra a livello posteriore una fotocamera principale da 13 Mega Pixel con autofocus.

Il nuovo smartphone di casa Haier  offre un lettore di impronte digitali ed un supporto per la connettività HotKnot, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi, mentre il sistema operativo scelto per il nuovo L55S è Android 6.0 Marshmallow.

HaierPhone L55S viene proposto sul mercato nei colori grigio, argento, oro e rosa, ma non ci sono ancora informazioni sul prezzo.

 


Precedente Lenovo Moto Z Play, il terzo telefono modulare con Hasselblad True Zoom
Successivo Huawei Nova Plus annunciato ufficialmente ad IFA 2016