Cellulari.it

Samsung Gear VR e MicroSD 256GB in regalo a chi preordina il Galaxy Note7

Samsung Gear VR e MicroSD 256GB in regalo a chi preordina il Galaxy Note7

A partire dal 16 agosto e fino al 1 Settembre il nuovo Samsung Galaxy Note 7 è disponibile per il preordine. Chi lo prenota potrà ricevere il nuovo Gear VR ed una scheda microSD da 256GB, per provare l'esperienza della realta'

Dal 16 agosto e fino al 1 Settembre il nuovo phablet di Samsung, Galaxy Note 7, è disponibile per essere pre-ordinato. Tutti coloro che lo prenotano tramite i punti vendita che aderiscono all'iniziativa dell'azienda produttrice sudcoreana e lo registreranno sul sito Samsung People, riceveranno il nuovo Gear VR e potranno provare l’esperienza della realtà virtuale di Samsung.

Samsung, infatti, ha deciso di rendere compatibile il suo Gear VR soltanto con alcuni dei suoi smartphone Galaxy e perciò il modello di visore attualmente presente sul mercato funziona solo con i dispositivi più recenti e soprattutto con i suoi top di gamma Galaxy S7, S7 edge, Galaxy S6, S6 edge e S6 edge+ ed è compatibile anche con il nuovo Galaxy Note7.

Chi già possiede un Galaxy Note di generazione precedente, riceverà, oltre al nuovo Gear VR, anche una nuova microSD da 256GB.

Il nuovo Galaxy Note 7, che dispone di display QHD Super AMOLED da 5.7 pollici, a partire dal 2 Settembre sarà disponibile nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx al prezzo di 879 euro.


Per poter ricevere in omaggio il nuovo Gear VR occorre fare i seguenti passi:

  • a partire dal 16 agosto entrare nel negozio online Samsung Shop oppure in un punto vendita e prenotare il nuovo Samsung Galaxy Note7, codice prodotto SM-N930F
  • entro il 1° settembre compilare il forum di registrazione caricando la prova di prenotazione
  • completare l’acquisto e ricevere il proprio Samsung Galaxy Note.
  • registrare il proprio dispositivo su Samsung People

Possono ricevere il nuovo Gear VR in omaggio tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano, o nella Repubblica di San Marino che, in qualità di consumatori, tra il 16 Agosto al 1 Settembre 2016 inclusi, prenoteranno e poi acquisteranno un Samsung Galaxy Note7 SM-N930F presso i punti vendita e presso gli e-store che aderiscono alla promozione e che esporranno il materiale promozionale e pubblicitario relativo alla presente promozione. Il modello di Gear VR che si riceverà è il SM-R323NBKAITV.

POSSONO RICEVERE ANCHE LA SCHEDA MICROSD: Possono ricevere la scheda MICRO SD da 256 GB con codice prodotto MB-MC256DA/EU tutti i destinatari che alla data di inizio della presente promozione sono già in possesso di un modello di Galaxy Note (Note2, Note 3, Note 4) distribuito da Samsung Electronics Italia e che rispettano quanto descritto nel punto precedente. Inoltre, essi dovranno inserire all’interno del form di registrazione anche l’IMEI del vecchio loro Galaxy Note .

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://people.samsung.it/prenotazione/



Precedente Android 7 in arrivo per Samsung Galaxy S7, S7 Edge, Note7
Successivo Gartner: Mercato Smartphone e Cellulari in risalita nel Q2 2016