Cellulari.it

Oculus, ad ottobre si terrà Connect 3, terza conferenza degli sviluppatori

Oculus, ad ottobre si terrà Connect 3, terza conferenza degli sviluppatori

Il 5 ottobre in California si terrà la terza edizione della annuale conferenza di Oculus dedicata agli sviluppatori di contenuti per la realtà virtuale. All'evento Connect 3 verranno presentati, oltre ai nuovi giochi, un nuovo disp

L'azienda Oculus ha annunciato Connect 3, terza edizione della conferenza annuale dedicata agli sviluppatori.

Oculus dichiara che la conferenza annuale
che inizierà il 5 ottobre a San José in California sarà la più grande mai organizzata per quanto riguarda il numero di novità che l'azienda ha in programma di rivelare, tra cui un nuovo hardware, nuovi contenuti di realtà aumentata e molto altro.

Il co-fondatore della società Oculus, Brendan Iride, ed il capo scienziato Michael Abrash terranno il keynote di apertura, mentre il co-fondatore di software e programmatore di giochi John Carmack li affiancherà sul palco.

Rispetto alla conferenza del 2015 ci saranno molte novità; al Cnnect 2  del
l'anno scorso, infatti, l'azienda aveva fornito al pubblico soltanto un aggiornamento sui programmi aziendali che riguardavano il rilascio del visore Rift che sarebbe avvenuto nei primi mesi del 2016 e la presentazione dei primi giochi compatibili con la realtà virtuale e la piattaforma Oculus.

Alla conferenza del 2015 era stata confermata inoltre la disponibilità per il mese di Novembre del visore Gear VR realizzato insieme a Samsung.

Per poter partecipare alla conferenza annuale degli sviluppatori Connect 3 occorre la propria domanda sul sito
www.oculusconnect.com .

L'invito della società è il seguente: "Unitevi a noi a San Jose, CA, per la nostra più grande terza conferenza per sviluppatori! Oculus Connect è dove gli ingegneri, progettisti e creativi da tutto il mondo si riuniscono per spingere la comunità della realtà virtuale in avanti con la piattaforma Oculus. Provate i contenuti VR più recenti dal leader del settore, e partecipate ai laboratori di progettazione e ingegneria."


Precedente Superbook può trasformare uno smartphone Android in un pc portatile
Successivo Pokemom Go disponibile in Italia. Ecco come risparmiare la batteria del proprio smartphone