Cellulari.it

TIMVision, oggi dalle 12 in diretta presentazione del nuovo decoder con Android TV

TIMVision, oggi dalle 12 in diretta presentazione del nuovo decoder con Android TV

TIM presenta oggi 12 luglio TIMvision sviluppato insieme a Google; il nuovo set-top box con piattaforma Android TV,offre la tecnologia 4K ready,un telecomando con ricerca vocale, Wi-Fi, Google Cast, ha il digitale terrestre integrato ed un processor

A fine maggio TIM ha presentato in un comunicato stampa  un nuovo decoder che ha chiamato TIMVision. Il nuovo decoder dell'operatore telefonico si collega alla TV per consentire agli utenti di visualizzare i contenuti in streaming da Internet.

Il set-top box  è stato sviluppato e prodotto insieme a Google, è alimentato dalla piattaforma Android TV ed è compatibile con la tecnologia 4K Ultra HD.

Secondo quanto comunicato da TIM nel comunicato stampa il lancio del nuovo decoder avrebbe dovuto avvenire entro il mese di giugno, ma l'operatore telefonico ha da poco aggiornato il proprio sito web per inserire informazioni aggiornate sul nuovo decoder; infatti, dal 7 luglio 2016 nella home page compare un piccolo banner che rimanda ad una pagina 'work in progress' che si intitola: 'Sta per arrivare il nuovo decoder di TIMvision'.

La pagina contiene un messaggio che dichiara: "Nasce il nuovo decoder TIMvision con Android TV: nuova interfaccia, 4K Ready, digitale terrestre integrato, app di Google Play e molto altro ancora a portata di telecomando. Goditi il meglio dell'esperienza TIMvision con la più moderna delle tecnologie. Torna a visitarci presto o chiama il 187 per maggiori informazioni".

La pagina ufficiale Facebook di TIMVision ed il sito di TIM Space, confermano che il giorno 13 Luglio 2016 alle ore 12,00 presso TIM Space a Milano, è prevista la "Presentazione del nuovo decoder Android TV e l'evoluzione dell'entertainment on line"  e TIMVision sarà acquistabile a partire  dal giorno successivo.

 

Precedente Samsung, la tecnologia QLED è il futuro per smartphone e tablet
Successivo LG X Cam e X Screen sono disponibili in Italia

Principali Marche