Cellulari.it

E' ufficiale: Galaxy J Max è il nuovo smartphone da 7 pollici di Samsung

E' ufficiale: Galaxy J Max è il nuovo smartphone da 7 pollici di Samsung

Samsung ha annunciato che sta sviluppando un nuovo phablet economico che si chiama Galaxy J Max, con un display da 7 pollici. Nonostante le dimensioni, il dispositivo sarebbe comunque classificato come un telefono per il supporto Bluetooth, LTE, 4G e

Dopo neanche 48 ore dalla divulgazione delle prime indiscrezioni sullo sviluppo di uno smartphone chiamato Galaxy J Max è arrivato l'annuncio ufficiale; infatti Samsung ha dichiarato che sta lavorando ad un enorme smartphone da 7 pollici e che è giunto alla fase di lancio: il Galaxy J Max.

A rendere nota la notizia due giorni fa era stato il famoso leakers Evan Blass, il quale ha condiviso su Twitter anche il logo del prossimo nuovo smartphone della società sudcoreana. Il nuovo Galaxy J Max sarebbe  l'ennesimo telefono di Samsung della linea Galaxy J, ma il suo nome non è coerente con i modelli che sono già stati rilasciati: Galaxy J1, Galaxy J2, Galaxy J3, Galaxy J5 e Galaxy J7 e con tutti i modelli della generazione 2016.

CARATTERISTICHE TECNICHE DI SAMSUNG GALAXY J MAX

Galaxy J Max è un telefono con caratteristiche tecniche simili ai telefoni della linea Galaxy J, ossia un prodotto di fascia medio-bassa, ma con un ampio schermo di 7 pollici e questo spiega la parola 'Max' che viene attribuita a questo nuovo dispositvo di Samsung.

  • display da 7 pollici di risoluzione WXGA
  • processore quad-core da 1.5GHz
  • 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile cons cheda esterna microSD.misure: 186,9 x 108,8 x 8,7 millimetri
  • supporto per le reti 4G LTE
  • batteria da 4,000mAh
  • fotocamera posteriore da 8 MegaPixel e fotocamera frontale da 2 MegaPixel
  • sistema operativo Android 5.1 Lollipop out-of-the-box

A chi acquista Galaxy J Max Samsung fornisce in dotazione un auricolare Bluetooth presente nella confezione di vendita, per fare e ricevere chiamate.

Galaxy J Max sarà lanciato sul mercato indiano a fine Luglio al prezzo di Icirca 170 euro nei colori nero e oro. Non ci sono notizie sulla possibile disponibilità del nuovo phablet in altri mercati.



Precedente Microsoft Edge consuma meno energia rispetto agli altri browser per desktop
Successivo Samsung vende 26 milioni di Galaxy S7 e prevede rose e fiori per il Q2 2016