Cellulari.it

LG Stylus 2 Plus è il nuovo phablet presentato da LG

LG Stylus 2 Plus è il nuovo phablet presentato da LG

LG ha annunciato il nuovo phablet Stylus 2 Plus a Taiwan, variante piu' potente e con fotocamera migliore di LG Stylus 2, in Italia noto come LG Stylus DAB+.

A Taiwan la società LG lancia il suo nuovo phablet che prende il nome Stylus 2 Plus, ma non è stato fatto un annuncio all'interno di un evento dedicato, si è venuti a conoscenza della sua esistenza attraverso i documenti della certificazione di TENAA.

LG Stylus 2 Plus è una Variante di LG Stylus 2, prodotto introdotto sul mercato a marzo e che in Italia si chiamaLG Stylus DAB+.

A differenza della variante precedente con display da 5,7 pollici con risoluzione HD ed  alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con 1.5GB di RAM, il nuovo phablet  LG Stylus 2 Plus dispone di:

  • uno schermo da 5.7 pollici di risoluzione FullHD
  • un chipset Snapdragon 430 con processore octa-core Cortex-A53 da 1.2 GHz 
  • 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. 

Inoltre, sempre in confronto al modello di prima, LG Stylus 2 Plus integra una CPU più potente ed una fotocamera principale con un sensore  da 16 MegaPixel al posto dei 13 MegaPixel precedenti, mentre invece la fotocamera secondaria resta invariata presentando un sensore da 8 MegaPixel.

Il phablet Stylus 2 Plus di LG misura 155 x 79.6 x 7.4 millimetri ed ha un peso di 146 grammi e viene fatto girare dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box.

La batteria del nuovo dispositivo LG Stylus 2 Plus ha una capacità di 3,000 mAh e supporta la connettività Cat.4 LTE e dual-SIM.

Per quanto concerne l'arrivo del nuovo phablet sul mercato, LG Stylus 2 Plus sarà disponibile a patire dalla fine di giugno a Taiwan al prezzo di circa 300 euro e non ci sono ancora informazioni sul suo arrivo nei Paesi europei.

 

 



Precedente Patente digitale, nel Regno Unito la patente auto sullo smartphone
Successivo Acer Liquid Zest Plus in arrivo a luglio con fotocamera tri-focus