Husqvarna: Applicazione Automower Connect per Apple Watch per gestire tosaerba

Husqvarna presenta la nuova applicazione Automower Connect per Apple Watch che permette di interagire con il robot da giardino Husqvarna Automower 315.

Husqvarna presenta la nuova applicazione Automower Connect per Apple Watch che permette di interagire con il robot da giardino Husqvarna Automower 315.

Grazie a questa applicazione e il relativo controller sul robot da giardino sarà possibile interagire e comandare il robot direttamente dal proprio Apple Watch in maniera semplice e diretta.

Con un tap sul polso potremo compere una serie di operazioni come avviare, parcheggiare, arrestare o controllare lo stato del robot rasaerba, potendo accedere ad una serie di dati e informazioni utili come per esempio lo stato della batteria.

Il controllo remoto permette anche di accedere ad una suite di sicurezza che permette di rintracciare il tosaerba in caso di furto.

Husqvarna Automower 315 è un robot da giardino che consente il taglio automatico dell’erba. Il robot pesa 8.2 kg ed è in grado di operare senza problemi su una superficie molto ampia, fino a 1500 metri quadri, cosi come gestire pendii fino al 40% e terreni irregolari.

I sensori incluso sul robot consentono al dispositivo di operare in maniera totalmente autonoma. Una volta completato il lavoro o in caso di batteria in esaurimento, il robot torna alla propria base e si ricarica in automatico mediante una apposita stazione di ricarica.

Una volta in funzione, produce un rumore massimo di 60 db ovvero particolarmente silenzioso tanto che può essere attivato anche durante le ore notturne.

Husqvarna Automower 315 è dotato anche di un timer climatico che consente di regolare l’azione in base alla stagione, alle condizioni meteorologiche cosi come all’umidità. Questo permette per esempio di evitare di metterlo in azione durante la siccità, con l’erba che cresce poco, evitando inutili passaggi.

Il dispositivo è disponibile in 3 colorazioni tra i quali grigio scuro e arancione.

Impostazioni privacy